Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Os x 10.8.5

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito Os x 10.8.5

    In attesa dell'imminente OS X 10.9 (che apporterà funzionalità notevoli), nell'App Store è disponibile l'aggiornamento al 10.8.5.
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nürnberg, Deutschland
    Messaggi
    1.315

    Predefinito

    Grazie per la segnalazione.
    Lorenzo
    SW: OSX 10.13.6, LP9 9.1.8, LPX 10.4.6,
    HW: iMac 21.5"-12Gb RAM-WD SSD 512Gb.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Question

    già scaricato... sulla fiducia!
    Speriamo che non crei grane all'attuale stabilità!

    Ciao Roberto,

    dalle news lette in giro, non mi sembra che Maverick dia una considerevole svolta anche alle routine audio, o mi sbaglio?
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Penso che una volta trovato l'incastro perfetto tra SW e OS, sia doveroso mettere un punto, salvo eccezzione di casi particolari dove le strategie di mercato / salto generazionale ( vedi Logic X ) richiedano quel tipo di preciso di OS.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    dalle news lette in giro, non mi sembra che Maverick dia una considerevole svolta anche alle routine audio, o mi sbaglio?
    Mavericks innanzitutto aggiunge parecchie funzioni per usare più comodamente il computer, specie se si usano più monitor. Il nuovo Finder tra l'altro ha funzioni di ricerca e catalogazione da fantascienza, che rendono quasi obsoleto l'uso di cartelle.

    C'è più RAM libera per le applicazioni grazie alla compressione dei dati in memoria quando si avvicina alla saturazione: questo dovrebbe essere interessante per chi usa l'audio con orchestrone virtuali.

    Sembra anche che abbiano fatto molto per sfruttare le velocità di trasferimento consentite dai nuovi Mac Pro: vedremo.

    Dell'audio, come al solito, non parla nessuno, per cui scopriremo le eventuali novità dopo.
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    In attesa dell'imminente OS X 10.9 (che apporterà funzionalità notevoli), nell'App Store è disponibile l'aggiornamento al 10.8.5.
    Ciao Roberto,ho visto che usi diversi virtual un po' datati assieme a LOGIC X.HAi qualche app,ponte,per usarli nel Logic X?

    Se mi puoi dare qualche dritta ti ringrazio

    Ciao
    Ultima modifica di omar bonifacino; 13-09-2013 alle 17:06
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da omar bonifacino Visualizza Messaggio
    Ciao Roberto,ho visto che usi diversi virtual un po' datati assieme a LOGIC X.HAi qualche app,ponte,per usarli nel Logic X?

    Se mi puoi dare qualche dritta ti ringrazio

    Ciao
    Ciao, questo funziona anche con powercore.

    http://www.soundradix.com/products/3.../compatibility
    Mac Pro 3.7 ghz xeon E5, 64 gb ram os 10.11.X con ext thunderbolt SSD 1TB, Antelope Orion Studio - Emagic MT 4

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da omar bonifacino Visualizza Messaggio
    Ciao Roberto,ho visto che usi diversi virtual un po' datati assieme a LOGIC X.HAi qualche app,ponte,per usarli nel Logic X?

    Se mi puoi dare qualche dritta ti ringrazio

    Ciao
    Gli unici datati che ho sono quelli IK Multimedia, tutti inesorabilmente a 32 bit. Ho provato a usarli tramite AU Lab e SoundFlower e funzionavano. Sembra però che il tutto non sia molto stabile se usato a lungo (io praticamente li ho solo «accesi»).
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da analogic76 Visualizza Messaggio
    Ciao, questo funziona anche con powercore.

    http://www.soundradix.com/products/3.../compatibility
    Ciao ,grazie mille per la dritta.
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    Gli unici datati che ho sono quelli IK Multimedia, tutti inesorabilmente a 32 bit. Ho provato a usarli tramite AU Lab e SoundFlower e funzionavano. Sembra però che il tutto non sia molto stabile se usato a lungo (io praticamente li ho solo «accesi»).
    Ciao , grazie mille.Si anchio non sono sicuro che a lungo andare diventino un po' istabili.

    Appena acquisto Logic X dovro' fare molte prove .Per ora rimango ancora con la 9 giusto che funziona tutto con lei.Poi ,quando finiro' i progetti ancora da finire ci pensero' all' passaggio,ma come scritto proma per ora rimango con la 9.E solo per curiosita' che ti ho chiesto,visto che e' un pasaggio che prima o poi lo dovro' fare.Ma quello di staccarmi dalla Focustrite Liquid Mix 32 mi fa girare le scatole,anche perche non solo non ha aggiornamenti a 64 bit ma nemmeno per il sistema operativo,che arriva per ora spero ,solo alla 10.7

    Grazie mille
    Ciao
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •