Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Logic X

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Damon77 Visualizza Messaggio
    Ciao, due domande per chi ci ha già smanettato...
    i progetti fatti con Logic 9 si possono aprire?
    "Bridge" non funziona più per aprire i plugs a 32 bit?
    Perchè il mio Mac va a 64 bit, ma finora con bridge
    me la sono cavata lo stesso per quei plugs che ancora
    mi girano a 32 bit..
    Grazie per le risposte
    I progetti fatti con Logic 9, si aprono con entrambi i software, se li apri con la verione X..ti chiee di salvare, una volta aperti, nel nuovo formato!
    Il bridge non esiste più...ormai è questione discelte....in ongi caso come amiamente dibattutto, il 90% dei plugin ancora in commercio (non dismessi) sono stati siluppati a 64 bit, basta aggiornare.....

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    I progetti fatti con Logic 9, si aprono con entrambi i software, se li apri con la verione X..ti chiee di salvare, una volta aperti, nel nuovo formato!
    Il bridge non esiste più...ormai è questione discelte....in ongi caso come amiamente dibattutto, il 90% dei plugin ancora in commercio (non dismessi) sono stati siluppati a 64 bit, basta aggiornare.....

    Ciao, Cris!
    Appunto..."la maggior parte",
    Più che altro a me interessava la batteria.
    Come sono i campioni? Di alta qualità?
    Perchè quello è il mio cruccio maggiore..avrei dei problemi
    a dismettere la mia batteria instrument
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

  3. #43
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Località
    Cesena, Emilia Romagna.
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Ma la velocità del programma?la velocità del workflow?
    quando uscì FCPX c'era chi si lamentava, ma tutti erano concordi nel dire che è una scheggia come workflow.
    Qui come siamo messi?
    Imac I3 3,06 Ghz,16 Gb ram; Macbookpro 2,4 Ghz Santa Rosa, 5 GB ram; Snow Leopard 10.6.8 su entrambi i computer.Motu 828 MK2, HD esterno Verbatim 1TB Firewire800, 1Tb usb 2 per Time Machine, HD esterno usb2 250 GB, Casse Adam AX7

  4. #44
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Logic X è quasi uguale a Logic 9, tanto che se uno vuole può lavorare praticamente nello stesso modo di «prima».

    Ci sono alcune novità che sto sperimentando però che sembrano comode, e di cui vale la pena tener conto - per esempio gli smart control. Ci risentiamo tra un po' per ulteriori impressioni ;-)
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ciao Raga , volevo sapere alcune informazioni sui plugin di terze parti... io uso

    sul 9 come marchi di plugin di terze parti la blue cat audio , sonalksis , melda

    ,voxengo.. come faccio a vedere se questi plugin sono a 32 bit o 64 bit ? il mio

    Logic 9 è a 32 bit cmq..

    Eventulamente per aggiornarli a 64 bit per il Logic pro x come si può fare e se

    gli aggiornamenti sono a pagamento ?

    Grazie
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •