Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617
Visualizzazione risultati da 161 a 167 di 167

Discussione: Impressioni sul campo

  1. #161
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho acquistato come gran parte di voi l'aggiornamento al 9 pagandolo 199 euro, avendo "solo" l'aggiunta di Flex Time e la compatibilità a 64bit e altre cosucce, ma di fatto l'80% del programma era rimasto come l'8. Con 179 euro o giù di lì ora ci danno un software completamente riscritto ( che piacca o no è un'altro discorso ), con l'aggiunta di tutto quello che è stato largamente commentato in altri 3D, in più gran parte delle librerie di EXS24 e molti Apple Loops sono stati riscritti e/o aggiunti... MA DI COSA STIAMO PARLANDO SCUSATE !!!!! Cioè pagate un programma nuovo di pacca ad un prezzo inferiore di un aggiornamento e vi lamentate ?!?! Mah... Altro che Logic Forum, Asilo Forum ! Scusate, rispetto il parere di tutti ma ogni volta che entro in questo forum mi sembra di stare al CRE, dai cacchio, siamo professionisti o bambini dell'asilo ?? ( scusate lo sfogo ).

  2. #162
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nürnberg, Deutschland
    Messaggi
    1.315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zeus Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ho acquistato come gran parte di voi l'aggiornamento al 9 pagandolo 199 euro, avendo "solo" l'aggiunta di Flex Time e la compatibilità a 64bit e altre cosucce, ma di fatto l'80% del programma era rimasto come l'8. Con 179 euro o giù di lì ora ci danno un software completamente riscritto ( che piacca o no è un'altro discorso ), con l'aggiunta di tutto quello che è stato largamente commentato in altri 3D, in più gran parte delle librerie di EXS24 e molti Apple Loops sono stati riscritti e/o aggiunti... MA DI COSA STIAMO PARLANDO SCUSATE !!!!! Cioè pagate un programma nuovo di pacca ad un prezzo inferiore di un aggiornamento e vi lamentate ?!?! Mah... Altro che Logic Forum, Asilo Forum ! Scusate, rispetto il parere di tutti ma ogni volta che entro in questo forum mi sembra di stare al CRE, dai cacchio, siamo professionisti o bambini dell'asilo ?? ( scusate lo sfogo ).
    Quoto.
    Infatti la questione costo d'acquisto non dovrebbe nemmeno essere presa in considerazione.
    Il mercato offre un ampio ventaglio di possibilità di spesa che va da poche decine di euro fino a diverse migliaia; basta scegliere, se proprio non si può fare a meno di considerare il costo un criterio discriminante.
    Lorenzo
    SW: OSX 10.13.6, LP9 9.1.8, LPX 10.4.6,
    HW: iMac 21.5"-12Gb RAM-WD SSD 512Gb.

  3. #163
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zeus Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ho acquistato come gran parte di voi l'aggiornamento al 9 pagandolo 199 euro, avendo "solo" l'aggiunta di Flex Time e la compatibilità a 64bit e altre cosucce, ma di fatto l'80% del programma era rimasto come l'8. Con 179 euro o giù di lì ora ci danno un software completamente riscritto ( che piacca o no è un'altro discorso ), con l'aggiunta di tutto quello che è stato largamente commentato in altri 3D, in più gran parte delle librerie di EXS24 e molti Apple Loops sono stati riscritti e/o aggiunti... MA DI COSA STIAMO PARLANDO SCUSATE !!!!! Cioè pagate un programma nuovo di pacca ad un prezzo inferiore di un aggiornamento e vi lamentate ?!?! Mah... Altro che Logic Forum, Asilo Forum ! Scusate, rispetto il parere di tutti ma ogni volta che entro in questo forum mi sembra di stare al CRE, dai cacchio, siamo professionisti o bambini dell'asilo ?? ( scusate lo sfogo ).
    .....calma.......! :-)
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  4. #164
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    @Dankan, ok capitano :-)

  5. #165
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Zeus, forse i tuoi toni sono un po' eccessivi, però non ti nascondo che talvolta anche io lo penso........e condivido ciò che scrivi.

    Secondo me, ci sono persone che male interpretano la questione costi, mi spiego, non so né come né perché, ma qualcuno si è convinto che, visto che per un software da 500 - 1000 euro vengono fatte politiche di up-grade o di cross-grade (la differenza è sostanziosa e sostanziale!) per cui paghi lo stesso software un quinto o un decimo del valore, sia obbligatorio che tale regola venga applicata a tutti i software della stessa casa, per cui al momento dovremmo pagare Logic X in un range che va dai 18 ai 36 euro.......
    Questo ragionamento fa acqua da tutte le parti, per ovvi motivi....non ve li scrivo perchè terminerei domani.....tuttavia molti si sentono in diritto di decidere loro che politiche economiche questa o quella azienda dovrebbe avere, incuranti della realtà.....e non vale solo per Apple.....

    Ciao, Cris!
    Ultima modifica di Criseaside; 02-10-2013 alle 21:34
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  6. #166
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    @Crise, hai ragione, non voglio mai essere offensivo nelle mie interpretazioni, ma quando ce vó ce vó. :-)

  7. #167
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    Zeus, forse i tuoi toni sono un po' eccessivi, però non ti nascondo che talvolta anche io lo penso........e condivido ciò che scrivi.

    Secondo me, ci sono persone che male interpretano la questione costi, mi spiego, non so né come né perché, ma qualcuno si è convinto che, visto che per un software da 500 - 1000 euro vengono fatte politiche di up-grade o di cross-grade (la differenza è sostanziosa!) per cui paghi lo stesso software un quinto o un decimo del valore, sia obbligatorio che tale regola venga applicata a tutti i software della stessa casa, per cui al momento dovremmo pagare Logic X in un range che va dai 18 ai 36 euro.......
    Questo ragionamento fa acqua da tutte le parti, per ovvi motivi....non ve li scrivo perchè terminerei domani.....tuttavia molti si sentono in diritto di decidere loro che politiche economiche questa o quella azienda dovrebbe avere, incuranti della realtà.....e non vale solo per Apple.....

    Ciao, Cris!
    Quoto! E' un po' come certa gente (troppa) che viene in studio e decide quanto deve pagare e mette in discussione le tariffe e la qualità dello studio
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •