Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 167

Discussione: Impressioni sul campo

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Tastiere.
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Questa vita é una catena, ogni tanto fa un po' male... :-)
    Logic X 10.3
    Mac Pro 8-Core 2,26 GHz con 13 Gb

    OSX 10.11.4 - Sony DMX R100 - Lynx AES16 x2

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    Ragazzi ciao,
    mi sono letto un po il manuale ma non ho chiare le risposte che cercavo, forse qualcuno di voi puoi aiutarmi a capire:

    Io solitamente faccio i submix dei submix dei submix mi trovo bene così.
    Ad esempio per una batteria le 2 casse in un bus, 2 sd in un bus, toms in un bus ecc, tutti i suddetti bus in un bus finale complessivo per la batteria.
    Ho visto che è possibile raggruppare diversi summing stacks in un unico folder stacks...
    utilizzando dei summing tracks stack per bd, sd ecc e raggruppando questi stacks in un folder stacks è possibile poi aggiungerci effetti in insert e regolare il volume ecc come su un normale aux?
    Insomma non ho capito bene la differenza tra i 2 tipi di stacks... help!!!
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da stef-o Visualizza Messaggio
    l'm-audio axiom pro non funziona logic x non la vede come sup. di controllo e i tasti della tastiera sono sballati, tipo il do sulla axiom è il re in logic
    controlla che non ci sia un transpose in ingresso MIDI o impostato di default nei parametri di traccia.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Ragazzi ho visto un video su Logic X sulla nuova struttura del flex pitch, ma è straordinaria, è la migliore che ho visto fino ad oggi.

    Dovrò fare aggiornamenti importanti, non ci sono santi che tengono, mi devo armare di pazienza e affrontare il tutto.
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito Plugins e varie

    Ciao!!!!!Desideravo sapere se il nuovo Logic riuscirà a farmi girare plugins nativamente a 32 bit come Amplitube 3 e Guitar Rig 5 che però venivano letti pur facendo partire il Logic a 64 bit...inoltre desideravo sapere(perdonate l'ignoranza!!!)se prima di acquistare il nuovo prog devo disinstallare il vecchio o pensa lo stesso programma a sovrainciderlo...
    Grazie a tutti per la risposta.....
    <<iMac mid 2011 quad-core i5 12Gb Ram;OS X El Capitan 10.11.2,Logic Pro X 10.2.0,Garage Band(vecchio e nuovo),Pro Tools 10.3.10,Amplitube 3,Amplitube 4,Guitar Rig 5.2,Kontakt 5.5(più librerie varie),Waves plugins,Ez Drummer,Ez Mix plus expansion packs,Altiverb 7,Softube Bundle Pack,Apogee One,MIDI Keyboard Casio,varie Chitarre e Bassi>>

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Izzy Visualizza Messaggio
    Ciao!!!!!Desideravo sapere se il nuovo Logic riuscirà a farmi girare plugins nativamente a 32 bit come Amplitube 3 e Guitar Rig 5 che però venivano letti pur facendo partire il Logic a 64 bit...inoltre desideravo sapere(perdonate l'ignoranza!!!)se prima di acquistare il nuovo prog devo disinstallare il vecchio o pensa lo stesso programma a sovrainciderlo...
    Grazie a tutti per la risposta.....
    32BIT NON VANNO, non c'è più il bridge.
    Non devi disinstallare il 9 e il 10 non lo sovrascrive, li puoi tenere entrambi, così per i progetti in cui devi necessariamente usare plugs a 32bit puoi usare il 9.
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da dankan Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho visto un video su Logic X sulla nuova struttura del flex pitch, ma è straordinaria, è la migliore che ho visto fino ad oggi.
    Già: Flex Pitch è molto più comodo e veloce di Melodyne e AutoTune. Per il momento però non è polifonico, ma va molto oltre la banale correzione del tono: è uno strumento creativo senza precedenti.

    Sono curioso di sentirne la qualità dei risultati in situazioni «estreme».
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    Già: Flex Pitch è molto più comodo e veloce di Melodyne e AutoTune. Per il momento però non è polifonico, ma va molto oltre la banale correzione del tono: è uno strumento creativo senza precedenti.

    Sono curioso di sentirne la qualità dei risultati in situazioni «estreme».
    Ciao Robegian,
    se posso, volevo chiederti se ti andava di fare una prova con Melodyne... ovvero :
    Io utilizzo la versione Single Track ed ogni tanto con Logic Pro 9 ( indipendentemente dalla versione dell'aggiornamento ) capita che in fase di acquisizione del materiale audio, di fatto non acquisisce e una volta messo in stop Logic, rimane una riga arancione in orizzontale senza materiale audio da elaborare, ripetendo l'operazione va tutto ok.
    La mia versione di Melodyne è la 2.1.0, ovviamente originale.
    Non vedo nella lista dei tuoi Plugin compatibili a 64bit ( vedi 3d inerente alla compatibilità 64 bit ) la presenza di Melodyne, ma se dichiari che il FlexPitch è migliore di Melodyne, credo che tu abbia fatto delle prove e che ti sia sfuggito di scriverlo nella lista delle compatibilità.

    Se ti va di fare questa prova, te ne sarei grato.
    Grazie Fabio.
    MacBook Pro 17" antiglare CPU 2.3ghz, Ram 16gb, hd 750gb 5400rpm
    OSX 10.6.8, OSX 10.8.4
    Logic Pro 9.1.8, Logic X 10.0.1
    PreSonus AudioBox 44 VSL

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    Già: Flex Pitch è molto più comodo e veloce di Melodyne e AutoTune. Per il momento però non è polifonico, ma va molto oltre la banale correzione del tono: è uno strumento creativo senza precedenti.

    Sono curioso di sentirne la qualità dei risultati in situazioni «estreme».
    E' potentissimo..l'ho provato anche in maniera estrema...ed è efficace....

    Non è plifonico, ma il pich lo corregge eccome!

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    .....mi ci sto abituando e cerco di convincermi che non è un "Garagione Bandone".....pero' ho serie difficoltà con tutto questo stramaledetto nero !!!!!!! E' troppo scuro maledizione !!!!!
    Devono fare qualcosa, almeno scegliere le skin........
    Aiuto !!!!
    -Z
    iMAc 27 2021 64 gb Big Sur - MacBookPro16_64Gb_Big Sur-iMac 27 i7 3,4 32 gb OS Hig Sierra MacPro 2,66 (2009) 32gb OS El Capitan-MacPro 3,2 24 gb(2008)OS El Capitan - MacBookPro (2012) 16gb OS Hig Sierra-N.2 MacMini2011OS10.10.5-16gb-LogicPro X -RME ff 400-Apogee Duet-Remote SL 61

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •