Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Col senno di poi.. Cosa vi sareste aspettati da Logic Pro X ??

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bologna\Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Io aspetterò un po' prima di aggiornare ho un sacco di lavoro da finire. Ma la cosa che mi aspettavo in questa versione è un set di plugin di analisi seria un rta un meter qualcosa anche leggermente meglio di multimeter che non ha senso. Poi dei plugin da mastering, una sezione cd recorder con ddp player e ddp creator ci son riusciti quelli della presonus e Apple no?.in ultimo i meter del mixer son migliorati rispetto al v 9 ma cosa ci vuole a fare dei meter del mixer che siano leggibili bene ???? Però son contento che siano riusciti a creare un software nuovo con la comodità Dell vecchio ciao
    Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    Intanto che avessero corretto tutti i bug della versione precedente: questo è l'unica delusione che Logic X mi ha riservato (finora).
    E beh, capisco la tua delusione... lo sarei anche io pensando ad aver speso € 179,99 per accorgermi di avere gli stessi problemi ma sotto una grafica rinnovata.
    MacBook Pro 17" antiglare CPU 2.3ghz, Ram 16gb, hd 750gb 5400rpm
    OSX 10.6.8, OSX 10.8.4
    Logic Pro 9.1.8, Logic X 10.0.1
    PreSonus AudioBox 44 VSL

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
    ci si aspettava in primis di risolvere tutti i bug della 9 (ne ho ancora qualcuno grafico...)
    Che schifo... non ho parole.
    MacBook Pro 17" antiglare CPU 2.3ghz, Ram 16gb, hd 750gb 5400rpm
    OSX 10.6.8, OSX 10.8.4
    Logic Pro 9.1.8, Logic X 10.0.1
    PreSonus AudioBox 44 VSL

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zeus Visualizza Messaggio
    E beh, capisco la tua delusione... lo sarei anche io pensando ad aver speso € 179,99 per accorgermi di avere gli stessi problemi ma sotto una grafica rinnovata.
    In effetti....pensa che altri ne pagano anche 500 di Euro per lo stesso trattamento
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da hayeye Visualizza Messaggio
    ho la sensazione che abbiano fatto passare tutti questi anni per fare si che la maggior parte delle aziende convertissero i loro plugin a 64 bit e levarsi il passato di torno.
    Si.. e poi per motivare la realase cucirgli addosso un nuovo vestito...
    mia moglie dice sempre... inutile nascondere la merda sotto la neve.
    MacBook Pro 17" antiglare CPU 2.3ghz, Ram 16gb, hd 750gb 5400rpm
    OSX 10.6.8, OSX 10.8.4
    Logic Pro 9.1.8, Logic X 10.0.1
    PreSonus AudioBox 44 VSL

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Oblique Visualizza Messaggio
    Grazie al ca... stiamo parlando di Sequoia, hai visto il prezzo per il mercato italiano ?? non è un giocattolo da 179 euro.
    MacBook Pro 17" antiglare CPU 2.3ghz, Ram 16gb, hd 750gb 5400rpm
    OSX 10.6.8, OSX 10.8.4
    Logic Pro 9.1.8, Logic X 10.0.1
    PreSonus AudioBox 44 VSL

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zeus Visualizza Messaggio
    E beh, capisco la tua delusione... lo sarei anche io pensando ad aver speso ***8364; 179,99 per accorgermi di avere gli stessi problemi ma sotto una grafica rinnovata.
    Ma fortunatamente non è così: tanti bug li hanno corretti (anche se sarebbe stato opportuno correggerli tutti), e ci sono tante, tante novità (e probabilmente nuovi bug;-).

    P.S. Non sono deluso da Logic X, anzi: è un signor aggiornamento... :->
    Ultima modifica di robegian; 22-07-2013 alle 21:21
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    In effetti....pensa che altri ne pagano anche 500 di Euro per lo stesso trattamento
    E oddio... io i bug grafici dopo aver avuto e provato Sonar, Protools e Cubaze li ho visto solo in Logic.. poi, nessuna DAW è la perfezione... però, questa è l'ABC delle prese per il c..o
    MacBook Pro 17" antiglare CPU 2.3ghz, Ram 16gb, hd 750gb 5400rpm
    OSX 10.6.8, OSX 10.8.4
    Logic Pro 9.1.8, Logic X 10.0.1
    PreSonus AudioBox 44 VSL

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    A mio avviso....questo Logic port avanti molto il concetto di base della Daw stessa... le possibilità creative, in senso musicale sono aumentate tantissimo....i nuovi plugin Midi, pur sfruttando praticamente delle macro dell'environment sono bellissimi e praticissmi....ribadisco quello che ho già scritto sui nuovi Virtual...suonano benissimo.....il workflow è migliorato....ovviamente molti comandi sono cambiati o hanno cambiato nome.....ci saranno sicuramente, e ci sono, bug di varia natura..e imprecisioni, magari qualcuno di voi si aspettava di più....
    Il flex pitch, a mio avviso da solo vale l'upgrade, al momento è il più potento e creativo pitch corrector integrato che esista....i nuovi suoni pure...smart control e stack tracks idem.....si è perso qualcsoa nel passaggio....pazienza...come ha detto qualcuno qui o in altro thread..l'impressione è che sia un nuovo punto di partenza...e non un punto di arrivo......
    Poi, liberi di usarlo o usare altro....ma Apple si rivela coerente...in negativo (prtroppo) ma anche in positivo.

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    Ma fortunatamente non è così: tanti bug li hanno corretti, e ci sono tante, tante novità (e probabilmente nuovi bug;-).

    P.S. Non sono deluso, anzi: è un signor aggiornamento... :->
    Non discuto... però dai. Se parlo da "incazzato" verso Logic sappiate è perchè voglio bene a questo programma.
    Roberto, una volta mi dicesti su Face Book una cosa giusta, Apple abbassando il prezzo di Logic è riuscita ad arrivare a tutti, questa è una vera rivoluzione, aggiungesti, io ti appoggio al 100%, ma nel contempo la riduzione drastica di prezzo molto difficilmente porta ad una qualità complessiva, mi spiego ?
    MacBook Pro 17" antiglare CPU 2.3ghz, Ram 16gb, hd 750gb 5400rpm
    OSX 10.6.8, OSX 10.8.4
    Logic Pro 9.1.8, Logic X 10.0.1
    PreSonus AudioBox 44 VSL

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •