Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: PLUG a 32 bit (ma perche non vanno?)

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da bigpego90 Visualizza Messaggio
    O come ho scritto in un'altro post usare semplicemente maschine xD. Peace
    Bisogna comprare l'hardware Maschine però! Se uno ha anche lo stand-alone ma senza l'hardware...col piffero che si apre! :-P
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Parma, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante se tu ci postassi una lista di plugin che non funzionano....perchè dei due che hai citato Albino è stato dismesso da un po' e c'è anche un'offerta per passare a predator (sempre rob papen!) che va a 64 bit...e i Brainworx sono stati tutti aggiornati a 64 bit...
    Sei sicuro che non ci siam modo di aggiornare a 64 tutti gli altri..perchè ormai quelli che non hanno sviluppato si contano sulle dita di una mano....e in molti casi sono prodotti dismessi....

    Ciao, Cris!
    ad esempio credo che non vada la philarmonik miroslav .. albino invece la versione 3.2.0 che ho trovto dovrebbe funzionare.. il tt range dynamics della brainworx non credo l'abbiano aggiornato.. non so se i plug della nomad vanno a 64 bit e della spl. vedo come fare per postare i plug che non vanno questi che ho scritto secondo me non vanno.
    Mac Pro 8 core - 32gb RAM - System 10.10.5 - Logic x 10.2.4 - RME Fireface 800

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Tonno Visualizza Messaggio
    ad esempio credo che non vada la philarmonik miroslav .. albino invece la versione 3.2.0 che ho trovto dovrebbe funzionare.. il tt range dynamics della brainworx non credo l'abbiano aggiornato.. non so se i plug della nomad vanno a 64 bit e della spl. vedo come fare per postare i plug che non vanno questi che ho scritto secondo me non vanno.
    Albino esiste anche a 64 bit...tt range è a 64 bit.....i nomad factory sono a 64 bit da un pezzo...e su SPL si è abbondantemente parlato........l'unica che mi sa non funzioni è la miroslav....ik ha dismesso molte delle sue cose.....bisognerebbe chiedere..magari hanno integrato la libreria in un nuovo software o su sampletank ad esempio.....
    Comunque Tonno, te lo voglio dire...non si può parlare con i secondo me su queste cose.....si fa una gan confusione...ci sono i siti delle case prodruttrici e si va lì per informarsi...non costa nulla e si fa anche abbastanza presto......se c'è bisogno di un update lo si fa..qualora sia di quelli a pagamento, si valuta se il gioco vale la candela......se invece ci si rivolge a "mercati alternativi"...ci si deve anche un po' accontentare...non è colpa di Apple se i cinesi rimangono un po' indietro.........

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Parma, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    Albino esiste anche a 64 bit...tt range è a 64 bit.....i nomad factory sono a 64 bit da un pezzo...e su SPL si è abbondantemente parlato........l'unica che mi sa non funzioni è la miroslav....ik ha dismesso molte delle sue cose.....bisognerebbe chiedere..magari hanno integrato la libreria in un nuovo software o su sampletank ad esempio.....
    Comunque Tonno, te lo voglio dire...non si può parlare con i secondo me su queste cose.....si fa una gan confusione...ci sono i siti delle case prodruttrici e si va lì per informarsi...non costa nulla e si fa anche abbastanza presto......se c'è bisogno di un update lo si fa..qualora sia di quelli a pagamento, si valuta se il gioco vale la candela......se invece ci si rivolge a "mercati alternativi"...ci si deve anche un po' accontentare...non è colpa di Apple se i cinesi rimangono un po' indietro.........

    Ciao, Cris!
    Mi spiace contraddirti ma il TT Dynamic Range meter è a 32 bit .. e non esiste a 64 ..almento da quello che vedo scritto su internet. Se tu ce l'hai ... fammi un fischio ...
    Mac Pro 8 core - 32gb RAM - System 10.10.5 - Logic x 10.2.4 - RME Fireface 800

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Tonno Visualizza Messaggio
    Mi spiace contraddirti ma il TT Dynamic Range meter è a 32 bit .. e non esiste a 64 ..almento da quello che vedo scritto su internet. Se tu ce l'hai ... fammi un fischio ...
    Allora, il vecchio tt range, quello gratuito per inetenderci, non esiste più......da un po'....brainworx lo ha acquisito e sviluppato sotto il nome di Brainworx meter....è lo stesso plugin con grafica ridisegnata...e qualche funzioncina in più...e quello è a 64 bit...come tutti i brainworx!

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •