Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Rumori in traccia audio strumentale con Flex Pitch

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Argenta (Fe)
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta.
    Melodyne l'ho utilizzato poco e quindi non mi sento di dire che lavorandoci su non si riesca ad ottenere ottimi risultati.
    Ho tentato lo stesso utilizzo effettuato con flex di logic, senza arrivare ai risultati sperati.
    Molto probabilmente non utilizzo bene melodyne, ma flex, anche seguendo il corso di Matteo Orlandi, dove ad esempio non si riscontrano strani rumori, lo stesso metodo sulle mie tracce non funziona.
    Sinceramente sono molto in alto mare e forse solo un'intervento di Matteo potrebbe risolvere il dilemma.
    Spero davvero di essere io a sbagliare qualcosa.
    Resto sempre in attesa di un salvatore!
    Grazie
    Mauro
    MacBookPro 2009 2.26 Ghz, 8 GB ram; Logic Pro X 10.0.7; Motu 8 Pre Firewire; Apogee Duet; Yamaha Cp33; Kawai mp4, Adams A7X, akg 271

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Mauro Lui Visualizza Messaggio
    Metto a disposizione anche una sezione delle due tracce su cui sto lavorando, anche pochi secondi, nel caso qualcuno del forum voglia provare personalmente.
    Chiedo scusa per essermi dilungato.
    Attendo vostre notizie.
    Grazie mille.
    Mauro
    Se non ti dispiace sarei interessato ad avere il tuo progetto con la sola traccia in cui avverti il problema.
    Magari in un file di testo indicami anche la nota in particolare che ti da dei problemi.
    Se ti va contattami via email: info(AT)logicforum.it

    Ciò che posso fare è capire quale sia il problema, vedere se è riproducibile ovunque e segnalarlo ad Apple tramite feedback. Se loro (Apple), lo ritengono importante, potrebbero richiedere il progetto per capire meglio quale sia il problema da risolvere.

    Ciao
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •