Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Test comparativo DAW

  1. #91
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    I reverberi a convoluzione non mi sono mai piaciuti, nativi e non. Perche ?? Troppo precisi!! Il reverberó dev'essere abbastanza "sporco" da creare un'ambiente per avvolgere il suono, non dev'essere secondo me una copia esatta del suono da processare, gusti personali.

  2. #92
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    ... infatti mi sono comperato quelli della UAD e quello della East West.. o quello della sonnox e altri... però proprio male il sound designer di Logic non è proprio da buttare anzi se ci lavori di fino assieme ad altri plug in per il ritocco vedrai che "suona" bene.... ciao Gas
    Non ho detto che fa schifo...ho scritto che non mi convince........infatti uso altro!

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  3. #93
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da andrea19837 Visualizza Messaggio
    allora mi sorge una domanda.

    se in digitale tutto suona uguale perchè spendere soldi per EQ e compressori plug in migliori?

    c'era tempo fa una prova dove si anullavano col gli EQ base di ****** glu UAD WAVES e simili..
    Andrea,
    ti hanno già risposto......facendo questa domanda dimostri di non aver ancora capito l'esito del Test e cosa dimostra.
    Prova a leggere bene tutto ciò che c'è scritto e vedrai che non è come pensi e nessuno lo ha mai messo in dubbio.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #94
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    Non ho detto che fa schifo...ho scritto che non mi convince........infatti uso altro!

    Ciao, Cris!
    neanche io ho detto che fa schifo....
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  5. #95
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    L'ho detto io...!!!
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •