Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: EW Play 4

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.548

    Predefinito EW Play 4

    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Grazie..la prima volta che l'ho i lanciato in logic x si è riavviato in crash... Poi per ora tutto ok lo uso con i choirs.... Ciao
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Grazie..la prima volta che l'ho i lanciato in logic x si è riavviato in crash... Poi per ora tutto ok lo uso con i choirs.... Ciao
    Sono al mare, e non posso provarlo. Vorrei sapere se l'installazione della v.4 sovrascrive la 3 e se avete verificato problemi con i campioni, in particolare quelli della SO platinum, SC, SD2, Piano, Gypsy, MoR, Ra, Fab Four.

    Vorrei sapere come si comporta il plugin sia in logic9 che in logicX, soprattutto in modalità multioutput.

    Grazie.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    l'ho istallato oggi.
    sia in stand alone che come plugin in logic 9 e in sibelius va perfettamente.
    ho notato una netta miglioria soprattutto con le librerie che richiedono l'uso massiccio di voci per ogni nota: prima dovevo aumentare parecchio lo sforzo della cpu, ora invece con le impostazioni di default va benissimo.

    a me nessun crash.

    ancora non ho provato il multis, o patch con più mic, quindi il mixer per ora l'ho soltanto "visto".
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •