Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: A breve nuova traccia in uscita!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    bolzano, Italy.
    Messaggi
    192

    Predefinito A breve nuova traccia in uscita!

    iMac 27" Late 2012, Logic 10.3 / Sierra / Mackie Big Knob Studio / Krk VXT6 / Avantone Mix Cube / Cuffie AKG K-712 Pro

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    forlì
    Messaggi
    811

    Predefinito re

    ci investiresti 10.000 euro?
    g5 dual 2ghz 3.5gb Ram
    Motu 828
    osx 10.4
    logic 7.1

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    dal mio punto di vista "da vecchio barbottone" e col massimo rispetto non riesco a trovare una sola cosa per poter dire che mi piaccia invece, facendo un discorso da giovane e commerciale mi sembra una musica "forte" ed azzeccata e ti dico bravissimo!

    spero sarà un successo...però, dato che le capacità mi sembra ci siano, proverei a "guardare avanti" più che indietro.

    Ricky
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Bello. Dovessi rifarlo o remixarlo andrei un po' su di BPM (130 almeno) e lavorerei con più pause lunghe e svuotamenti, noise vari con trigger e sidechain, e magari anche qualche vocals, non dico un cantatone ma anche soltanto qualche sample...alla Armada tanto per intenderci
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    bolzano, Italy.
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da andrea19837 Visualizza Messaggio
    ci investiresti 10.000 euro?
    In che senso?averceli 10000 euri


    Hayeye,grazie per l'ascolto e per il commento!
    Sinceramente,più che guardare avanti o indietro,suono perché mi piace farlo,poi se ci sono etichette interessate,tanto meglio.
    Le nuove sonorità nel mio genere non mi fanno impazzire,quindi sono un po' restio a buttarmici...
    iMac 27" Late 2012, Logic 10.3 / Sierra / Mackie Big Knob Studio / Krk VXT6 / Avantone Mix Cube / Cuffie AKG K-712 Pro

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    bolzano, Italy.
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astralbody Visualizza Messaggio
    Bello. Dovessi rifarlo o remixarlo andrei un po' su di BPM (130 almeno) e lavorerei con più pause lunghe e svuotamenti, noise vari con trigger e sidechain, e magari anche qualche vocals, non dico un cantatone ma anche soltanto qualche sample...alla Armada tanto per intenderci
    Grazie Astral!in effetti l'idea iniziale era di stare sui 130,ma poi ho optato per i 128...
    Il singolo conterra' anche un remix fatto da un'artista spagnolo e sarà molto più "tirato" dell'original, sui 134 bpm e con sonorità progressive.
    iMac 27" Late 2012, Logic 10.3 / Sierra / Mackie Big Knob Studio / Krk VXT6 / Avantone Mix Cube / Cuffie AKG K-712 Pro

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da avalon74 Visualizza Messaggio
    In che senso?averceli 10000 euri


    Hayeye,grazie per l'ascolto e per il commento!
    Sinceramente,più che guardare avanti o indietro,suono perché mi piace farlo,poi se ci sono etichette interessate,tanto meglio.
    Le nuove sonorità nel mio genere non mi fanno impazzire,quindi sono un po' restio a buttarmici...
    grazie a te per la condivisione e per aver preso il mio commento come uno spunto e non come un'offesa nei tuoi confornti o nel genere musicale.

    Ho sempre pensato però che chi non risica non rosica quindi, al posto tuo, e mettendola sul commerciale, ci proverei....si sa mai, anche se al giorno d'oggi la vedo davvero dura, che invece sia una svolta anche economica.

    Rinnovo i miei in bocca al lupo!

    ....è bello comunque divertirsi con la musica...cosa rara nella massa anche di questi tempi

    Ricky
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •