Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: esco dalla cripta per...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    bruxelles, , Estero.
    Messaggi
    2.060

    Smile esco dalla cripta per...

    ciao a tutti!
    è una vita che non vengo qui! Ma vista la grande novità ho pensato che valga la pena di ritornare (a volte ritorniamo)
    ....per ora ho dato un'occhiata in giro e ...bho? Per ora non mi prende molto , che dite? qualcuno ci spippotta già? vabè mo' me leggo qualche post
    ciao!
    Mac pro-OS 10.5.8-logic 9 - 9,1,3- tascam FW1884 -alesis ion

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Ci sono cose in questo Logic, meno "scintillanti" del Pitch correction, che sono fantastiche!!

    E' chiaro che bisogna sbattersi un attimo per andarsele a cercare.......meglio per me che faccio corsi

    Chi non parte con piede giusto alla scoperta di questo bel software non sa cosa si perde!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Cosa si fa per vendere :-)

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Electro, sappi che per Logic X è necessario Mountain Lion....ma forse lo sai già.

    Ciao
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Chi non parte con piede giusto alla scoperta di questo bel software non sa cosa si perde!
    Infatti :-)

    Più si usa Logic X e più si scoprono novità utili, difficili da notare/apprezzare a prima vista. Quando mi succede di tornare in Logic 9 mi sembra di saltare indietro nel tempo, nell'altro secolo. Al lusso ci si abitua presto, troppo presto...
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    Infatti :-)

    Più si usa Logic X e più si scoprono novità utili, difficili da notare/apprezzare a prima vista.
    Alcune delle quali nemeno menzionate nel manale.....datevi da fare, al lavoro!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    bruxelles, , Estero.
    Messaggi
    2.060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Electro, sappi che per Logic X è necessario Mountain Lion....ma forse lo sai già.

    Ciao
    si lo so! e io non ce l'ho ancora....quindi esito ad accatare o'LX perchè so che poi sarà un delirio re installare tutti i plug ins!

    io uso principalmente arturia e la serie korg legacy e poi trilogy e qualcos'altro ancora....
    Non vorrei che non potessi reinstallarli!
    Mac pro-OS 10.5.8-logic 9 - 9,1,3- tascam FW1884 -alesis ion

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    Proporrei di aprire un 3d con le suddette novità ......
    Che dite ?
    -Z
    iMAc 27 2021 64 gb Big Sur - MacBookPro16_64Gb_Big Sur-iMac 27 i7 3,4 32 gb OS Hig Sierra MacPro 2,66 (2009) 32gb OS El Capitan-MacPro 3,2 24 gb(2008)OS El Capitan - MacBookPro (2012) 16gb OS Hig Sierra-N.2 MacMini2011OS10.10.5-16gb-LogicPro X -RME ff 400-Apogee Duet-Remote SL 61

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da electroclash Visualizza Messaggio
    si lo so! e io non ce l'ho ancora....quindi esito ad accatare o'LX perchè so che poi sarà un delirio re installare tutti i plug ins!

    io uso principalmente arturia e la serie korg legacy e poi trilogy e qualcos'altro ancora....
    Non vorrei che non potessi reinstallarli!
    ....questi che hai menzionato confermo si possono tutti installare su logic x .. sono a 64bit
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Sermide (MN)
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Grande salto di quantità!!...la qualità c'è sempre stata!!
    Mac Pro 6-core a 3,5GHz con 12MB di cache L3
    32GB (4 x 8GB) di ECC DDR3 a 1866MHz
    Unità flash PCIe da 256GB - Mac Mini Intel Core i7 quad-core 2,6 GHz, 8 Gb RAM - OSX Mavericks - Logic X - Universal Audio Apollo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •