Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AU su Logic Pro X

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito AU su Logic Pro X

    Ciao a tutti, da poco ho installato logic pro X e devo dire che mi trovo molto bene. L'unico mio problema è che non riesco ad avviare i miei vst (Massive, Absynth, FM8). Con logic pro 9 non avevo nessuno problema ad avviarli, qualcuno mi può spiegare come risolvere questo problema? C'è un modo per utilizzare i miei Vst su Logic Pro X?

    Grazie per l'aiuto
    Mac Book Pro OSX 10.8.1 quad core 2.2 Ghz 4gb Ram

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.542

    Predefinito

    Con Logic X, apple completa definitivamente la migrazione da 32 a 64 bit.

    Controlla che i tuoi virtual siano aggiornati all'ultima release e spera che gli sviluppatori abbiano provveduto alla transizione.




    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
    Con Logic X, apple completa definitivamente la migrazione da 32 a 64 bit.

    Controlla che i tuoi virtual siano aggiornati all'ultima release e spera che gli sviluppatori abbiano provveduto alla transizione.




    edg
    Massive va aggiornato alla versione 64 bit! C'è l'aggiornamento sul sito della NI!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Il pacchetto Komplete da cui derivano i tuoi plugins, è almeno da 3 anni a 64 bit.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Post SOUND RADIX: 32 Lives

    http://www.soundradix.com/products/32-lives





    32 Lives is a 32-bit to 64-bit Audio-Units plug-ins adapter. 32 Lives is currently in open beta and available for purchase for a discounted price of $69 (instead $99) for the duration of the pre-release beta stage. All beta users will be upgraded to the full release version at no extra charge.
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da auratone Visualizza Messaggio
    http://www.soundradix.com/products/32-lives

    32 Lives is a 32-bit to 64-bit Audio-Units plug-ins adapter. 32 Lives is currently in open beta and available for purchase for a discounted price of $69 (instead $99) for the duration of the pre-release beta stage. All beta users will be upgraded to the full release version at no extra charge.
    okkio che io l'ho acquistato.. però di 140 etc.. a 32bit non ne "resuscita" uno..... spero perchè sia un beta..... ancora...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •