Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Non capisco perché ...

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    590

    Predefinito

    Web toglimi la curiosità: perché affermi questo?

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Recording delay deve stare a 0
    Mi è capitato di guardare un video di "macpro video" in cui si parlava dei problemi relativi alla Latenza e di alcune impostazioni di Logic e della scheda audio da effettuare e uno di questi era proprio l'impostazione del Recording Delay.

    Il video è questo: https://www.youtube.com/watch?v=gQUn...Ja0q7F8lfNaait

    ora io ho eseguito tale trucchetto per impostare il recording delay e devo dire che la registrazione audio ne ha guadagnato in quanto precisione di timing ma riscontro un problema "strano" riguardo la latenza in play (che non so se additare a questa impostazione del Recording Delay): praticamente qualsiasi plug-in che utilizzi dei meter non è in sincrono con quanto sento ovvero suono e realizzazione grafica non coincidono. Anche la registrazione midi risente di un po di latenza, avvertibili sopratutto sulle percussioni. E non importa che buffer size sia settato: anche con il più piccolo si avvertono questi problemi.

    Da che potrebbe dipendere?

    ps: non ci sono plugin attivi che introducano latenza
    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Portando il recording delay a 0 il problema persiste?
    Il-logic User
    MacPro OctoCore 3.0/12GB - MacBook Pro 17"
    2.66 I7/8GB - Mac OSX.6.8 / OSX.6.8 - MOTU 828MKII - Logic Studio 9.1.5 - Logic Control - CME UF8 - Clavia Nord Electro 3 - Roland Jupiter 80 - Roland Integra-7 - Korg Kronos X 88 - Arturia Origin Keyboard - Roland VP-7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •