Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: RE-installazione Logic Pro X (Lungo)

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito dubbio su logic pro x

    salve a tutti,vi anticipo che ho sempre usato garage band per poi aggiungere e ritoccare con logic express..avevo snow leopard..
    Ora essendo passato a mavericks ho fatto un installazione pulita di logic pro x e qui ho il problema..sto ancora finendo di scaricare gli addictional contents ma per ora non trovo ne plugin di sorta e software instruments come li conoscevo,esx,ultrabeat etc e come li avevo su logic express..devo aver installata una versione precedente? non capisco..vi prego di aiutarmi a venire a capo della questione ve ne sarei infinitamente grato e vi ringrazio anticipatamente :-)
    macbook pro quad i7 , osx 10.9.2,logic pro x, korg radias, clavia nord lead 2,virus indigo,ti polar,distressor e vari ssl api etc. ,mixer mackie 32\8 ,mackie control ,apogee symphony ,adat convert.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Intanto ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi chiamo Massimiliano.
    Ho da 2 giorni acquistato il mio primo mac oltre che Logic e Mainstage (provengo da oltre 15 anni di PC + Cubase).
    La prima cosa che ho notato è il tempo eccessivo che ho impiegato per essere operativo .... tra tutto, per scaricare Logic + Mainstage + contents ho impiegato 1.5 giorni, con un alice ADSL da 7M ... assurdo!
    Questi download quindi, sono veramente un grande aiuto in caso si dovesse re-installare.
    Volevo chiedere:
    - ma è la apple che li mette a disposizione? se si, dove si trova la pagina originale?
    - è possibile avere il download anche dei programmi Logic e Mainstage?

    grazie e ciao

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Si, i vari link, puntano direttamente al sito Apple.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ahhh! un bel argomento... e ne approfitto se consentite..
    volevo fare un upgrade del sistema e montare pro x
    con maverick ( attualmente sul mio sistema ancora snow)
    cosa mi consigliate sul livello di stabilita base del sistema?
    da premettere che con il mio vecchio cavallo di battaglia monta un logic pro
    con snow

    le caratteristiche sono di un quadcore ( oc) 3.0
    8 gb
    1 gb di scheda video...!

    ho qualche problema oppure pensavo che la mia macchina era piccola per l'upgrade?
    mi consigliate mount oppure il grande salto a maverick per il pro x?

    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI !
    hackintosh Intel Core2 Quad Processor Q6600
    8M Cache, 2.40 GHz, 1066 MHz FSB
    8 GB DI RAM 1330
    nvidia geforce 8400 gs

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    io ho installato tutto e ci ha messo un botto... oltre logic e le 37 giga di librerie mi ha installato delle librerie extra , altri 30 giga! ma ha fatto tutto in automatico.. boh...
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito chiarimento

    Una cosa...ma i contents a cui ti riferisci sono gli additional o solo quelli di fabbrica ?? Grazie
    MacBook Pro, 2,4 GHz 4 Gb RAM, OS X 10.6.6 , LOGIC PRO 9.1.3, Scheda Audio Edirol UA 101
    Roland Fantom G 7

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    I contents qui linkati sono quelli originali di apple, esattamente quelli che installerebbe il programma, quindi non extra
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ok...grazie
    MacBook Pro, 2,4 GHz 4 Gb RAM, OS X 10.6.6 , LOGIC PRO 9.1.3, Scheda Audio Edirol UA 101
    Roland Fantom G 7

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Brescia (Italy)
    Messaggi
    334

    Predefinito Informazioni

    Entro sul forum e trovo varie richieste (messaggi privati) relative a questo post. Vorrei correttamente segnalare alcune cose:

    a) Attenzione che forse le librerie sono state aggiornate.
    Questo io NON l'ho verificato.

    b) Durante questi mesi mi sono arrivate varie mail con la richiesta di fare una guida passo passo....
    Allora.... magari non sarà una guida passo passo ma tutto quello che c'è da fare è scritto sul post.

    Chiaramente e sottolineo chiaramente bisogna conoscere la finestra terminale ed i suoi comandi di base.

    c) Mi scuso con le persone ed i colleghi musicisti a cui non ho risposto ed a cui non ho inviato il file ma, come avevo scritto sul post, la richiesta doveva pervenire via mail in quanto sul forum non ci passo tutti i giorni e quando passo (mea culpa) magari non noto i messaggi privati. (Che non uso mai)

    Detto questo.....
    Sperando di non creare guai mi permetto di segnalare un link esterno...

    http://www.slidetomac.com/terminale-...mac-39632.html
    Utile alle persone che si avvicinano alla finestra terminale.

    Se avessi commesso una mancanza (Segnalando un link esterno) mi scuso e mi prendo la tirata di orecchie del grande capo Matteo (Che saluto)

    Buon Logic a tutti!
    Macbook Pro 14' M1 2020 / SSD 500G SSD Ram 32 Gb Monterey 12.6.3 /Arturia Keylab 49/ Apogee Element 88 /Apogee One / Logic Pro X 10.7.7 / Apple Certified Pro 10.4

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Una domanda: sono le stesse librerie di Mainstage? Io non uso Logic ma mi farebbe veramente piacere poter avere tutto questo materiale pronto per eventuali reinstallazioni.
    Cosi ad oggi direi di, incluso Garageband.
    MacBook Pro Retina i7, 1Gb SSD, 16 Gb Ram - OS High Sierra - Logic ProX & Mainstage - Focusrite Liquid Saffire 56 & MOTU UltraLite mK3 connected through TB - Master Novation Impulse, M-Audio Axiom & Studiologic SL88 - KB NordStage 3 - KB korg Krome, external midi outboards - Fender Precision Bass - Allen&Heat mixer, studio monitor KRK

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •