Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sage converter 1.6 non va con logic x

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    verona
    Messaggi
    35

    Predefinito sage converter 1.6 non va con logic x

    Ciao, volevo sapere, sempre se qualcuno mi può aiutare, quali possono essere i problemi relativi al non funzionamento del Sage Converter 1.6 dello Stylus rmx con aggiornamento 1.9.5......
    il Sage converter si apre, ti da l'opportunità di selezionare i Rex file ma poi al momento di caricarli non parte la barra di avanzamento....
    Per caso esiste un sage converter più recente?
    Grazie










    imac 27, apogee duet 2, logic x ,mac osx mountain lion 10.8.5
    IMac 27 quad-core i5 3.2GHz , apogee duet 2, logic x ,mac osx mountain lion 10.8.5

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Cool

    Citazione Originariamente Inviato da faz Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo sapere, sempre se qualcuno mi può aiutare, quali possono essere i problemi relativi al non funzionamento del Sage Converter 1.6 dello Stylus rmx con aggiornamento 1.9.5......
    il Sage converter si apre, ti da l'opportunità di selezionare i Rex file ma poi al momento di caricarli non parte la barra di avanzamento....
    Per caso esiste un sage converter più recente?
    Grazie

    imac 27, apogee duet 2, logic x ,mac osx mountain lion 10.8.5
    sul sito di Spectrasonics non c'è un aggiornamento?
    Ho provato a vedere con il mio account di Omnisphere, ma non riesco a trovare indicazioni. Forse tu, richiamando la pagina di update di Stylus, trovi qualcosa a riguardo.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    verona
    Messaggi
    35

    Predefinito

    A dire il vero questo Stylus (originale) me lo ha passato il mio amico ma ovviamente lui lo ha registrato per il suo sistema operativo...io gli aggiornamenti li ho trovati in giro diciamo non ufficialmente ma purtroppo il Sage Converter 1.6 non gira sull'ultimo aggiornamento Mountain Lion....chiedevo infatti se c'era una versione più nuova...ma anche sul sito Spectrasonics difficilmente si riesce a capire se esiste...
    IMac 27 quad-core i5 3.2GHz , apogee duet 2, logic x ,mac osx mountain lion 10.8.5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •