Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Novation 49sl e logic 9

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    20

    Predefinito Novation 49sl e logic 9

    Salve vorrei sapere e un consiglio, su un problema che mi si presenta quando suono un piano di logic attraverso la tastiera della novation. sopratutto quando suono con intensità degli accordi, il suono del piano inizia distorcere fino a creare un vero e propio ronzio.
    Qualcuno mi ha consigliato di gestire la polifonia della tastiera midi, ma non ho ancora ben capito il problema. Quando suono dei bassi in modalità monofonica il suono e le note non presentano problemi. All'interno della novation o di automap ci sono dei parametri da poter gestire per risolvere il problema del ronzio e della distorsione?

    Grazie!!!
    I-mac, 4g ram, Logic 9.1.8, apogee duet, novation 49 sl mk2, beyerdinamic 990 pro, Adam a7

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Sicuro che si tratti di un problema di tastiera? Hai la possibilita' di provarne un'altra tastiera di un amico?
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    20

    Predefinito Logic 9 e novation 49

    Grazie per il suggerimento, effettivamente prima avevo una tastiera midi oxygen 49 la quale non mi ha mai dato nessun problema ne di suono, ne altro.
    Però questo aspetto non fa altro che sostenere l'idea che il problema del ronzio della distorsione sia causato dalla gestione della polifonia della nuova tastiera novation 49 sl mk secondo me.
    I-mac, 4g ram, Logic 9.1.8, apogee duet, novation 49 sl mk2, beyerdinamic 990 pro, Adam a7

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Mmmm..... Ho avuto la novation remote 61 sl per circa 4 anni e non ho mai avuto problemi del genere. Ecco perche' ti ho suggerito questa prova del nove . Vedi se ti fa lo stesso con altri vst o suoni.... Facci sapere, ciao
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •