Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: logic 9 vs controller vs main stage

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito logic 9 vs controller vs main stage

    ciao a tutti ho un controller korg nano kontrol e vorrei disabilitare x l'utilizzo con logic poiche' uso main stage e quando alzo la slide si muove sia su logic che su main stage , è possibile disabilitare il controller solo su logic ?
    grazie
    Macbook pro retina 15' Mavericks 10.9 logic 9 main stage 3 Scheda m-audio firewire 410

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da polivy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho un controller korg nano kontrol e vorrei disabilitare x l'utilizzo con logic poiche' uso main stage e quando alzo la slide si muove sia su logic che su main stage , è possibile disabilitare il controller solo su logic ?
    grazie
    Non conosco il controller però posso aiutarti in questo se è come tutti gli altri.. Se è un plugin puoi disabilitarlo.. Dalla finestra preferences , audio units mi pare e togli il flag dal plugin a te interessato.. Altrimenti preferences, control , surfaces e si apre una schermata vedi cosa ti spunta lì se ti spunta qualcosa che a che fate con il tuo controller vai alto e premi delete di quel salvataggio impostato.. Nel caso non fosse così scusa la perdita di tempo

    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ho provato ma non so se sono io a sbagliare .. ma nn va.. c'è il modo di disabilitare solo in logic il controller e no in main stage?
    grazie
    Macbook pro retina 15' Mavericks 10.9 logic 9 main stage 3 Scheda m-audio firewire 410

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da polivy Visualizza Messaggio
    ho provato ma non so se sono io a sbagliare .. ma nn va.. c'è il modo di disabilitare solo in logic il controller e no in main stage?
    grazie
    Certo che ce.. Quelli che io ti ho detto sono i controlli solo per logic .. Hai fatto la prova di preferences , control surface ecc.. ? Se si allora non capisco da dove puoi disabilitare i comandi.. Anche se tutte gli hardware esterni che gesticono mixer,fader, transport bar vengono gestiti da lì... Vedi
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •