Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con Eq interni di Logic

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Predefinito Problemi con Eq interni di Logic

    Ciao a tutti,
    da ieri ho aggiornato il SO a Maverick e sto avendo diversi problemi con Logic.
    Molti i plugs di terze parti che non funzionano (tra cui anche il Virus), ma a parte questo il problema grosso lo riscontro quando uso gli stessi plugs integrati di Logic.
    In poche parole se apro un eq e sposto un punto all'interno delle varie bande.. questo va a scatti, non è fluido come prima.
    Quale può essere il problema?
    CPU e HD sono a valori bassi, niente di eclatante o da segnalare.
    Mac pro , 2 x 2,4 GHz Quad-Core Intel Xenon, 8 Gb 1066MHz DDR3 ram, OSX 10.9
    LOGIC pro 9.1.8
    M-Audio Fast track Pro-Api 2500-Virus Ti2

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Spectre Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    da ieri ho aggiornato il SO a Maverick e sto avendo diversi problemi con Logic.
    Molti i plugs di terze parti che non funzionano (tra cui anche il Virus), ma a parte questo il problema grosso lo riscontro quando uso gli stessi plugs integrati di Logic.
    In poche parole se apro un eq e sposto un punto all'interno delle varie bande.. questo va a scatti, non è fluido come prima.
    Quale può essere il problema?
    CPU e HD sono a valori bassi, niente di eclatante o da segnalare.
    ....ho imparato a mie spese... A non aggiornare così in fretta....e sopratutto fare una copia del sistema prima di aggiornare o un backup, Mi sa che purtroppo dovrai aspettare nuovi up grade ciao gas
    Ultima modifica di GASTOD; 28-10-2013 alle 22:18
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Invece ho tagliato la testa al toro.. aggiornato l'OS.. aggiornato anche Logic e ora si ragiona!
    Mac pro , 2 x 2,4 GHz Quad-Core Intel Xenon, 8 Gb 1066MHz DDR3 ram, OSX 10.9
    LOGIC pro 9.1.8
    M-Audio Fast track Pro-Api 2500-Virus Ti2

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Spectre Visualizza Messaggio
    Invece ho tagliato la testa al toro.. aggiornato l'OS.. aggiornato anche Logic e ora si ragiona!
    buon per te!... ciao Gas..
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Spectre Visualizza Messaggio
    Invece ho tagliato la testa al toro.. aggiornato l'OS.. aggiornato anche Logic e ora si ragiona!
    Scusami quale versione avevi precedentemente alla 9.1.8 curiosità ?

    Grazie
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •