Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 3 semplici domandine logic?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    84

    Predefinito 3 semplici domandine logic?

    Ciao regaz,
    approfitto di questo post per fare 3 domande, spero non sia un problema .

    1 . è possibile regolare il volume su tutto il canale "dopo " l'automazione?
    Cioè, dopo avere tracciato un'automazione di volume , ne la caso volessi alzarlo o nel caso abbassarlo mi tocca tracciare l'intera automazione su tutto il canale , giusto? Spesso l'abbasso dal Volume del EQ, del INSERT che gli ho messo , dello STRUMENTO direttamente .. ma se invece non volessi farlo così? Per esempio è possibile farlo dall' Enviroment ? ho provato ma non ci sono riuscita


    2. Ho acquistato un controller , il KORG NANOKONTROL 2 . ho installato i Driver e Software sul macbook e tutto funziona alla perfezione, apro LOGOIC e me lo riconosce ... invece provando ad installarlo sull ' iMAC non va , non mi riconosce nulla ( forse perché l' iMAC è di 4 anni fa) , dovrei farlo manualmente. Però mappare un controller manualmente (clicco CMD>L) Logic fa sempre un po' per conto suo , non ho mai capito xkè, cioè va per conto suo.
    Comunque ,è possibile copiare le impostazioni della mappatura del Controller che nel BOOK funge bene e importarlo nell' iMAC ?

    3. come si imposta il SELEZIONA CANALE quando regolo il volume da controller ? nelle impostazioni c'è soltanto SELECT TRACK TOUCHING FEDER , però il mio controller non è TOUCH FEDER



    Grazie ragazzi , e sorry se ho fatto 3 domande insieme .
    Cerco sempre la soluzione in rete oppure sulle istruzioni (in inglese) , ma non l'ho trovato .
    iMac OS X 10.5.8 ,2.4GHz,intel Core 2 Duo,memory 4GB.Logic 9,M-Audio 1814,korg Electribe MX,midi keyboard Roland,midi controller Evolution UC16. Novation Ultranova

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Non posso accettare questo 3ad dal titolo generico.
    Un 3ad così diventa difficile da cercare.

    Ti chiedo di dividere le domande e fare titoli che le rappresentino.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •