Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: select CHANNEL mixer con un controller

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    84

    Predefinito select CHANNEL mixer con un controller

    hello again

    come si imposta il SELEZIONA CANALE quando regolo il volume da controller ? nelle impostazioni c'è soltanto SELECT TRACK TOUCHING FEDER , però il mio controller non è TOUCH FEDER

    thx !!
    iMac OS X 10.5.8 ,2.4GHz,intel Core 2 Duo,memory 4GB.Logic 9,M-Audio 1814,korg Electribe MX,midi keyboard Roland,midi controller Evolution UC16. Novation Ultranova

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da marika Visualizza Messaggio
    hello again

    come si imposta il SELEZIONA CANALE quando regolo il volume da controller ? nelle impostazioni c'è soltanto SELECT TRACK TOUCHING FEDER , però il mio controller non è TOUCH FEDER

    thx !!
    per il tuo controler va a banchi di 8 ... quindi devi nel mixer di logic, selezionare la traccia e contare rispetto al colore delle barre sotto e alzare i vol oppure premi S e metti in solo e poi lo ripremi per disattivarlo, dobrebbe selezionare automaticamente la traccia sul mixer di logic....
    Ultima modifica di GASTOD; 30-10-2013 alle 13:15
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    84

    Predefinito

    sì, infatti faccio così , spesso premo il SOLO o MUTE e vedo il canale, però non lo seleziona. Ovviamente se ho 7\9\12 canali è ok, però se ne ho una 30 di canali tra bus, canali FX ec ec mi rinco***nisco :-D
    iMac OS X 10.5.8 ,2.4GHz,intel Core 2 Duo,memory 4GB.Logic 9,M-Audio 1814,korg Electribe MX,midi keyboard Roland,midi controller Evolution UC16. Novation Ultranova

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •