Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema aggiornamento mavericks

  1. #1

    Predefinito problema aggiornamento mavericks

    Logic pro 9, è diventato più lento (e non di poco) dopo aver aggiornato a mavericks e non riesco a capire perchè, per il caricamento dei plugin nessun problema, ma per esempio nell'EQ mi va a scatti qualsiasi cosa faccia, stessa cosa quando sposto copio le regioni ecc... Sapete come posso risolvere questo problema?
    Imac mid 2010: Intel core i3 3,2 GHz / 16 gb 1333 MHz DDR3 / 2TB disco rigido 7200rpm / Logic 10.4.1/ Focusrite scarlett 2i2 (2nd gen) / Yamaha hs7

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da CrosMc Visualizza Messaggio
    Logic pro 9, è diventato più lento (e non di poco) dopo aver aggiornato a mavericks e non riesco a capire perchè, per il caricamento dei plugin nessun problema, ma per esempio nell'EQ mi va a scatti qualsiasi cosa faccia, stessa cosa quando sposto copio le regioni ecc... Sapete come posso risolvere questo problema?
    Ciao se controlli in qualche post precedente , forse proprio ieri.. Un altro utente ha avuto lo stesso problema ! Per il resto l'ultima versione di logic e 9.1.8 ! Siccome vedo dalla firma che è 9.1.6 aggiornalo e vedraì che risolveraì il problema ! Anche se prima si fanno gli aggiornamento all ultima versione delle app o programmi , e poi il sistema operativo ! L'incontrario .

    Ti aggiungo il post di cui ti parlavo .

    http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=65295

    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •