Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema di key command

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema di key command

    Salve a tutti, ho da poco installato il logic x i primi giorni tutto ok poi oggi all'improvviso il tasto Esc non mi apre più la funzione matita, gomma, merge
    Etc etc, ed in più il tasto M che prima mi mutava la traccia evidenziata adesso mi muta tutto il canale! C'è un sistema di per ripristinare tutti i comandi come da fabbrica?? Grazie per le vostre risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Crumaribag Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho da poco installato il logic x i primi giorni tutto ok poi oggi all'improvviso il tasto Esc non mi apre più la funzione matita, gomma, merge
    Etc etc, ed in più il tasto M che prima mi mutava la traccia evidenziata adesso mi muta tutto il canale! C'è un sistema di per ripristinare tutti i comandi come da fabbrica?? Grazie per le vostre risposte
    T al posto di Esc... Crtl m... Muta le region sopra c'è sul menù c'è la possibilità di cambiare i comandi da tastiera ... Ciao
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •