Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: librerie East west

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito librerie East west

    #1 Aggiungi alla Reputazione di giopek Segnala Messaggio
    Vecchio Oggi, 11:52
    giopek giopek č online
    Starting Member

    Data Registrazione: Nov 2011
    Messaggi: 4
    giopek is on a distinguished road
    Predefinito librerie East west
    Ciao a tutti !
    Ho comprato un mac mini ed ho installato Logic Pro X. Sul mio vecchio Mac Book Pro che ancora funziona ho dal 2011 installato le librerie east west orchestrali e il coro....come faccio a continuare ad usarle anche sul nuovo mac mini ?
    ..ho provato ad installare PLAY dei dvd originali delle librerie e mi dice che l'installazione non č riuscita...ed installando l' ultima versione di PLAY dal sito, quando vado ad aprirlo con Logic me lo fa vedere ma non mi trova nessuna libreria....

    ..premetto che ho le librerie su Hd firewire esterno e la chiavetta iLok...

    grazie mille
    Mac Mini 2.3 GHz Intel Core i7 16GB Ram OS X 10.9.5 - MacBookPro 2.53 GHz Intel Core 2 Duo 4 GB Ram OS X 10.9 M-AUDIO Fast Track Ultra
    Logic X 10.0.6 - Finale 2012

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Bellinzona, Ticino
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Credo devi dire a Play di cercare dove sono le librerie. Anche a me ha fatto un po' di pasticci, alla fine me le trova ma non so se per il percorso corretto.

    Inoltre devo aver fatto qualche errore nell'installazione, e non riesco ad attivare Play standalone (mi parte AppleScript Editor, che non c'entra nulla...). Ho provato a reinstallare ma non c'č niente da fare... Invece installando su un altro Mac č andato tutto bene.
    iMac Intel Core i7, Os 10.11.4
    Logic Pro X, Kontakt 5, EWQL SO Gold XP e SC, Colossus, HS HB Gold - GPO - Garritan Jazz - Garritan Steinway Basic - VSL: SE, WW I, Saxophones, Appassionata, Vienna Suite - Hauptwerk organ, Embertone Friedlander Violin, Era Medieval Legends, Soundiron Requiem Light, Storm Choir II, Broadway BB lite

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Giopek ho il tuo medesimo problema! Nel mio nuovo mini mac ho provato ad installare le mie librerie Eastwest (Orchestra gold e Piano Quantum Leap) e, da principio, non riuscivo proprio ad installare poi, utilizzando Play aggiornato sono riuscito ad installare ma le librerie non vengono viste e se clicco sull'icona non succede nulla!
    Tu hai risolto il problema?
    Ultima modifica di Marcus74; 28-01-2014 alle 16:26
    Sistema operativo: OSX Mavericks - Sequencer: Logic Pro X - D.A.W.: Apple Mac Mini I7 MD388LL/A - Scheda audio: TC Electronics Desktop Konnekt 6;

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    io ho lo stesso problema con la Vienna.... č il sistema operativo MAVERIK che ancora da problemi su quel fronte.. spero di sbagliarmi... si installa tutto, ma poi il programma che serve per indicare la posizione delle librerie non parte nemmeno.... bella fregatura.
    io sono ritornato al mountain..
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao, con il Mountain il problema si č risolto, quindi?
    Marco
    Sistema operativo: OSX Mavericks - Sequencer: Logic Pro X - D.A.W.: Apple Mac Mini I7 MD388LL/A - Scheda audio: TC Electronics Desktop Konnekt 6;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •