Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Installazione Plugin Waves

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito Installazione Plugin Waves

    Salve Ragazzi , ho acquistato il pacchetto "Native Power" della Waves .. Però come al solito sono incappato in un stato di confusione totale... Non riesco ad aggiungerli a logic.. In realtà i processori inclusi sono 10.. e al momento che avvio logic me ne vede una 50ina.. e mi spuntano delle finestre (Fgura 1,2) quassi pulsante premi spuntano di nuovo. Mi dite la procedura corretta di come fare , ho installato il download version 9 .. Sulla cartella dei plugin però mi compare un icona con Wave Shell Au 9.2..

    Come posso andare avanti , cosa eliminare , cosa tenere , oppure partire di nuovo da capo ?

    Grazie speriamo in qualche buon anima che mi risponda

    Mii cunfuniò

    Graziee
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Forse hai installato anche i plugins di cui non possiedi la licenza.
    Puoi usare l'Uninstaller che trovi nella cartella della waves.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Forse hai installato anche i plugins di cui non possiedi la licenza.
    Puoi usare l'Uninstaller che trovi nella cartella della waves.
    Grazie per la risposta , l'ho fatto avevo aggiunto altre cose che non mi ricordo il nome che aveva a che fare con le licenze.. però appena apro logic mi spuntano sempre quelle ripetute finestre. Come proseguo ?

    Graziee web

    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Puoi andare nell'AU manager di logic e togliere la spunta su quelli che non vuoi più vedere
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Puoi andare nell'AU manager di logic e togliere la spunta su quelli che non vuoi più vedere
    Ho rimosso tutto , e ho iniziato da capo .. ho selezionato solo il native power pack l'ho installato e tutto e quando apro logic , innazitutto quelle due schermate non mi spuntano più però ha sempre installato 46 plugin .. Quando nel pacchetto ne sono inclusi solo 11.. allego schermata per capire ..
    Bhà la verità e che o sono io ce sono troppo scarso e può essere e non capisco l'inglese... oppure c'e qualche altra cosa..

    Mi spiega anche gentilmente a che serve wlc (waves license center) ?

    E che significa la s ?

    Grazieee
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di DanieleV; 01-12-2013 alle 21:03
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ragazzi Buona Sera , qualcuno può aiutarmi e dirmi se effettivamente i plugin della waves indistintamente dal pack si possono usare contemporaneamente su 2 pc ? Oppure ogni volta tramite wlc devo attivare le licenze su un pc e disattivarle in un altro..


    Grazie mille

    Sta cosa non lo capita


    Buona Serata
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Modena, Emilia Romagna
    Messaggi
    932

    Predefinito

    ciao,

    le finestre che ti si aprono a manetta dopo che hai installato dei plugin sono del tutto normali...lascia a logic che faccia lo scan di tutti i plugin....

    si il pacchetto include 11 plugin, probabile ti faccia installare dei plugin dove non hai licenze.....ignora! Tanto se non le hai non si aprono! A volte lo fanno per farti provare dei plug con demo di 10 giorni.....

    la s che vedi è per dirti che il plugin è in stereo! prova ad aprire un plug waves su una traccia mono e vedi...

    devi avere la licenza su entrambi i computer, senza disattivarla su uno.

    NB.....se non ricordo male i plug waves vengono installati sia stereo che mono per cui se ti trovi 48 installati nuovi....22 sono tra stereo e mono (di quelli che hai la licenza).....e gli altri saranno plug aggiuntivi come ti ho detto....
    se ci fai caso ne hai 23 plugin totali.....che x 2 fa 46(stereo e mono)....manca 1 all'appello...ma dai ci siamo!))

    ciao!
    Ultima modifica di Thomas Klein; 15-02-2014 alle 20:42
    Mac Pro 8core 2.8 - MacBook pro 13'/ 6 gb ram / osx 10.8.5 / logic studio 9.1.7 / m_audio 1814 / e_mu xboard25

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Thomas Klein Visualizza Messaggio
    ciao,

    le finestre che ti si aprono a manetta dopo che hai installato dei plugin sono del tutto normali...lascia a logic che faccia lo scan di tutti i plugin....

    si il pacchetto include 11 plugin, probabile ti faccia installare dei plugin dove non hai licenze.....ignora! Tanto se non le hai non si aprono! A volte lo fanno per farti provare dei plug con demo di 10 giorni.....

    la s che vedi è per dirti che il plugin è in stereo! prova ad aprire un plug waves su una traccia mono e vedi...

    devi avere la licenza su entrambi i computer, senza disattivarla su uno.

    NB.....se non ricordo male i plug waves vengono installati sia stereo che mono per cui se ti trovi 48 installati nuovi....22 sono tra stereo e mono (di quelli che hai la licenza).....e gli altri saranno plug aggiuntivi come ti ho detto....
    se ci fai caso ne hai 23 plugin totali.....che x 2 fa 46(stereo e mono)....manca 1 all'appello...ma dai ci siamo!))

    ciao!


    ciao Thomas , grazie per aver anche risposto al post precedente il fatto sul mono o stereo e dei plugin totali che pensavo risolto...

    Era meglio che non me lo dicevi che all'appello ne manca uno altra pulce in testa.. ahahah

    Comunque invece saresti così gentile da spiegarmi come fare per tenere salvato il pacchetto che io ho acquistato sul mio Imac e sul Macbook ?

    Io uso il wlc (waves license center) però ogni volta per attivarle sul mac devo disattivarle dal portatile e viceversa, non posso contemporaneamente usarli e saltare sto passaggio ?

    mi spieghi meglio

    Grazie Caro
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Modena, Emilia Romagna
    Messaggi
    932

    Predefinito

    non ti preoccupare se i conti nn tornano può essere che qualche plugin abbia solo il mono o stereo....

    come fai a salvare il paccheto'?!?'non l'hai scaricato sul mac!!?!?!?

    su quest'ultima domanda passo.....non l'ho mai fatto ma credo che si, si faccia dal wlc.....e cmq penso si possa fare su 2 contemporaneamente....aspettiamo qualcuno più esperto....
    Mac Pro 8core 2.8 - MacBook pro 13'/ 6 gb ram / osx 10.8.5 / logic studio 9.1.7 / m_audio 1814 / e_mu xboard25

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Thomas Klein Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare se i conti nn tornano può essere che qualche plugin abbia solo il mono o stereo....

    come fai a salvare il paccheto'?!?'non l'hai scaricato sul mac!!?!?!?

    su quest'ultima domanda passo.....non l'ho mai fatto ma credo che si, si faccia dal wlc.....e cmq penso si possa fare su 2 contemporaneamente....aspettiamo qualcuno più esperto....

    Intendevo usarli sul portatile , ed in studio senza ablitarne uno disattivandone un altro... La notizia ufficiale lo avuta da loro e non si può fare contemporaneamente puoi farlo su più pc ma sempre con la solita storiella abilita/disabilita..

    Grazie Thomas
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •