Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Problema Flex Pitch / Flex Time

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nürnberg, Deutschland
    Messaggi
    1.315

    Predefinito

    Aggiungo solo che Apple ha creato un popup fuorviante, dato che qualunque sia la scelta fatta dice comunque Monophonic.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Credimi, in questo caso mi è impossibile sbagliarmi o non ricordare, con il Logic X abbiamo lavorato a più di 20 brani in questo periodo e tutt'ora queste "vecchie" sessioni con Flex Pitch modificato passando a Flex Time non hanno alcun problema, le note trasformate (in passato) rimangono udibili anche a Flex Pitch "chiuso" e/o passando a tutte le altre modalità del F. Time. Se invece a queste stesse sessioni faccio quello che ho scritto sopra, (al presente) non funziona più così..

    Capisco che il timing dell'audio lo posso cambiare anche da dentro F. Pitch come dici tu, certo, ma il problema rimane purtroppo un alto... e per "LogicA", unica cosa che mi è rimasta attualmente niente può scomparire da solo da un giorno all'altro quindi una "risposta" da qualche parte deve pur esserci..
    iMac 2,7Ghz Intel Core i5 16 Gb RAM, OSX 10.8.5
    LOGIC X - Apogee Duet - Key Studio M-AUDIO

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Sto cercando di ricordare....in effetti credo che nelle prime versioni di Logic X, si potesse vedere nell'elenco degli algoritmi, sia il Flex Pitch, che uno di Flex time selezionati.

    Devo indagare.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •