Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mix per live.

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito Mix per live.

    Ciao a tutti,
    mi sono trovato a fare un concorso importante, e le audizioni erano con base e voce live.
    La mia base č stata masterizzata come il Playback, e nello stereo, in macchina e dovunque l'ho sentita suona proprio bene.. ero contentissimo...
    finchč non l'ho sentita su un impianto molto grosso...
    e rispetto a quelle di altri concorrenti, suonava molto piccola e piuttosto priva di dinamica..
    Qualcuno di voi sa com'č meglio comportarsi in fase di mix per una eventualitą come questa?

    grazie
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    A meno che tu non abbia una stanza dove poter installare a regola d'arte dei main monitor la vedo dura.....
    Io un tempo facevo questo tipo di test nei locali dove facevo serate da dj.
    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    Bologna\Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    personalmente credo che non sia dovuto alla grandezza dell impianto..
    ma dove č posizionato...
    se il tutto č dentro ad un palazzo dello sport ,un campo da calcio,uno stadio,una piazza...
    il suona cambia in base a dove si ascolta...
    ...che ne pensate?
    Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    io non credo che si debba mixare ascoltando su un impianto grande da PA, anche perchč credo che le risposte siano veramente diverse... il problema č piuttosto su come finalizzare il prodotto, ossia quanto pomparlo e limitarlo in dinamica! credo! Sollecitavo una vostra risposta in caso aveste esperienze dirette...
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •