Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Audio sparisce

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    332

    Exclamation Audio sparisce

    Amici mi sto pentendo veramente di aver cambiato da Mac Pro a imac; adesso c'è una novità, faccio partire un brano totalmente presente nell'HD interno e dopo pochi sec si sente uno schiocco e l'audio scompare, ovvero mi va in crisi la scheda audio e il setup.
    Ho provato il provabile.
    La cosa strana è che lo fa anche con una traccia sola, mi va in rosso il Disk/IO e puff! buonanotte suonatori.
    Ho Maverick, Motu 8pre, logic 9, e iMac 27" i5
    boh? Qualcuno mi sa dire qsa? GRAZIE!Marco
    MacPro quad core 8g ram-Macosx 10.6.0 /Logic 9 + iMac '27 3.2 GHz intel core i5 - 8 GB ram - OSX 10.9.1

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Dici di avere maverics ma in firma hai 10.6.0
    dici di avere imac 27" e in firma hai macpro quad core

    come stanno le cose?
    come ti aiutiamo se non riusciamo a capirti?
    compila la firma come richiesto da regolamento.

    Hai provato a settare il buffer size a 1024?
    Hai aggiornato logic all'ultima release?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Cremona, Lombardia
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Altra domanda, non è che per caso il tuo è un iMac fine 2013 configurato con Fusion Drive?
    Perché nel caso il problema sembra sia dovuto proprio alla gestione del FusionDrive.

    Prova a cercare nel forum di supporto Apple, troverai discussioni che ne parlano, tipo questa:
    https://discussions.apple.com/thread...art=0&tstart=0
    iMac 27" (late 2013) i7 3.5 GHz, 16GB RAM, 1TB flash storage, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB, con Mac OS X 10.11.6, RME Fireface 800, Dynaudio BM5A, Logic Pro X 10.2.4

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    332

    Predefinito

    ok, adesso cambio la firma come da regolamento comunque nel post è chiaro che sto cambiando attrezzatura e in questo momento possiedo sia il nuovo che il vecchio, questo solo per capirsi.
    Il problema è ancora presente, schiocco e l'audio se ne va.
    Cercherò ancora...in effetti l'imac è fine 2013 (acquistato 10 gg fa) grazie del link mi leggerò i post segnalati . Buon natale! Marco
    MacPro quad core 8g ram-Macosx 10.6.0 /Logic 9 + iMac '27 3.2 GHz intel core i5 - 8 GB ram - OSX 10.9.1

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    332

    Predefinito

    Ho fatto ultimo aggiornamento del sistema e il problema " SEMBRA" sparito, vi tengo aggiornati, anche per altri che hanno lo stesso set up
    MacPro quad core 8g ram-Macosx 10.6.0 /Logic 9 + iMac '27 3.2 GHz intel core i5 - 8 GB ram - OSX 10.9.1

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •