Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ARC System 2

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    31

    Predefinito ARC System 2

    Ciao a tutti!
    Come da titolo volevo chiedere qualche informazione su questo software.
    Ho uno studio non trattato e non avrò la possibilità di trattarlo nemmeno in futuro.
    Qualcuno ha avuto a che farci e saprebbe dirmi il suo parere in merito a questo prodotto?
    Vale la pena acquistare questo software?
    Aiuta realmente a ridurre riflessioni sgradite e a dare un buon ascolto nella postazione impostata tramite le regolazioni del plugin?
    Attendo risposte!
    Grazie!
    iMac 3.1 GHz i7, 16 GB RAM , OSX Mavericks 10.9.5 Logic 9.1.8 Motu Audio Express, Adam Audio A7X
    Macbook Pro 2.66 Ghz i7, 8 GB RAM , OSX Mavericks 10.9.5 Logic 9.1.8

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    si certo non a livello "professionale" ma un po' aiuta***8230;. lavora con un microfono che devi spostare nella stanza e fare le acquisizioni e poi il software equalizza***8230; piuttosto che niente è meglio piuttosto***8230; ciao

    ps: ne avevo uno hardware della KRK che lavorava sotto i200 hz.. che sono le frequenze riflettenti più fastidiose***8230;., poi venduto ho preferito "insonorizzare" con bass trap***8230;.
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    si certo non a livello "professionale" ma un po' aiuta***8230;. lavora con un microfono che devi spostare nella stanza e fare le acquisizioni e poi il software equalizza***8230; piuttosto che niente è meglio piuttosto***8230; ciao

    ps: ne avevo uno hardware della KRK che lavorava sotto i200 hz.. che sono le frequenze riflettenti più fastidiose***8230;., poi venduto ho preferito "insonorizzare" con bass trap***8230;.
    Vale la spesa a parer tuo?
    Il pacchetto comprende software e microfono e costa sui 250 euro.
    Dal momento che trattare la stanza in modo adeguato viene a costare sicuramente molto di più mi ero indirizzato verso questo software, (anche per motivi di possibile trasloco dello studio) ma non vorrei fare una spesa quasi inutile.
    iMac 3.1 GHz i7, 16 GB RAM , OSX Mavericks 10.9.5 Logic 9.1.8 Motu Audio Express, Adam Audio A7X
    Macbook Pro 2.66 Ghz i7, 8 GB RAM , OSX Mavericks 10.9.5 Logic 9.1.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •