Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: VideoCorso Logic Pro X - Flexing Audio

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bologna\Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    quasi quasi, vedo di fare un progetto , se riesco a scrivere i capitoli e i discorsi...........
    perchè no...
    comunque Chapeau web ci metti davvero della passione ,,, complimenti per i video corsi...
    Ultima modifica di Browerman; 04-01-2014 alle 01:45
    Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Reggio Emilia-Bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.596

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Browerman Visualizza Messaggio
    quasi quasi, vedo di fare un progetto , se riesco a scrivere i capitoli e i discorsi...........
    perchè no...
    ...eddai Mirco...ci siamo conosciuti di persona...sei un gran bravo ragazzo con della testa...che dire..."Carpe diem"

    iMac 21.5
    2.9 GHz Intel Core i5 - 16 GB 1600 MHz DDR3
    OSX 10.9 - Logic 10.0.7 - Motu Track 16 - Adam a8x

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Da oggi è disponibile un nuovo VideoCorso di Logic Pro X, dedicato a Flexing Audio (Flex Pitch e Flex Time)

    Vi ricordo che potete scaricare il filmato di presentazione di questo ed altri corsi, sul vostro computer utilizzando VCP Player,

    Per acquisto o informazioni vi rimando al sito Videocorsipro



    Ciao Web ,di tuoi video corsi ne ho presi nel tempo e devo dire che sono fatti molto bene.Ora, giusto ,per curiosita e per magari qualche dritta nuova, sono tentato al acquisto.
    Ma quello che mi preme avere subito, che vedo ,con enorme piacere mio, quello di ive 9 di sicuro e' gia' nel mio preventivo visto che ho dedicato a ive sempre poco tempo, a usi marginali,per quello che puo' fare questo stupendo software
    Ciao grazie
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Spoleto
    Messaggi
    16

    Predefinito

    sono un nuovo utente, ho acquistato pochi giorni fa quello "Drummer" e devo farvi i complimenti,molto ben fatto e chiaro.

    Vista la qualità ed il mio bisogno di imparare acquisterò anche questo secondo uscito

    Macbook Pro 13 late 2011 i5 - 2,4 Ghz - 16 Gb RAM, OSX 10.9.1
    LOGIC 10.0.5
    Rig Kontrol III (Native Instrument)

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Ultimamente ho preso il corso per compressor ma mi sono reso conto solo ora che Apple ha aggiornato il programma ridisegnando completamente l'interfaccia. Ancora non ho scaricato l'update anche perché ho letto delle recensioni negative. Web volevo sapere se hai avuto modo di provare il nuovo compressor e se il corso va bene così oppure farai una modifica aggiungendo lezioni sulla nuova versione. Comunque complimenti per i videocorsi, ottima risorsa
    MacBook Pro 15 retina mid 2014 - osx 10.15.x - Uad Apollo Twin duo - Logic pro X - Live Suite 10 - Cubo 11 - Uad-2

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da stef-o Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho preso il corso per compressor ma mi sono reso conto solo ora che Apple ha aggiornato il programma ridisegnando completamente l'interfaccia. Ancora non ho scaricato l'update anche perché ho letto delle recensioni negative. Web volevo sapere se hai avuto modo di provare il nuovo compressor e se il corso va bene così oppure farai una modifica aggiungendo lezioni sulla nuova versione. Comunque complimenti per i videocorsi, ottima risorsa
    Ancora non l'ho usato molto perché l'ho installato solo sul portatile, ma sostanzialmente le funzioni sono identiche. cambia solo la grafica che hanno adeguato allo stile Final Cut Pro X.
    Credo che farò comunque qualche filmato aggiuntivo dedicato a questo aggiornamento.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Ciao Web il migliore a mio avviso... sono tutti ora tra qualche giorno ne acquisto 2 .Il corso di Live 9 che come scritto prima lo sempre usato in Rewire e superficialmente,l'altro e l'agg a flex time e picth
    Ciao OTTIMI LAVORI
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.540

    Predefinito

    Ciao Matteo,

    complimenti, realizzi sempre degli ottimi lavori.

    Piccolo ot: i corsi di mix DANCE e POP/ROCK quando escono???????





    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •