Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: effetti non esportati nel bounce

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze, Toscana.
    Messaggi
    108

    Predefinito effetti non esportati nel bounce

    salve, sono riuscito a concludere un progetto ma quando ne ho fatto il bounce mi sono accorto che gli effetti non sono stati esportati.
    Le tracce contengono regioni che alla fine del lavoro ho sottoposto a "merge" in quanto molto tagliuzzate per l'editing, inoltre per i volumi ho utilizzato la funzione automation. Disdetta. P.S.: ho anche provato a fare il bounce realtime ma niente. In ultimo, vedo che la cpu è molto impegnata durante il bounce (va sul rosso) e progressivamente rallenta molto l'operazione. Alla fine però ci riesce ad arrivare in fondo. Il pezzo dura più o meno 4 minuti!!
    Imac 1.8GHz Power PC G5 2GB RAM OSX10.4.11 - EDIROL FA-66 - Logic Express 8.0.0

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Hai controllato il routing del mixer e dei canali Aux su cui ci sono gli effetti?
    hanno tutte le uscite che portano all'Ou 1/2?
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze, Toscana.
    Messaggi
    108

    Predefinito

    mah, guarda, ho provato alcune volte e, come dicevo mi trovavo un aif senza effetti, poi ho provato a esportare in mp3 e ha funzionato anche in modalità offline. Prima della conversione in mp3 però ha fatto un file aif e funzionavano entrambi. Successivamente ho fatto altri due/tre bounce direttamente in aif e stavolta li convertiva senza problemi. Che dire?! Grazie comunque, la prossima volta farò anche i controlli che mi hai consigliato. Grazie molte.
    Imac 1.8GHz Power PC G5 2GB RAM OSX10.4.11 - EDIROL FA-66 - Logic Express 8.0.0

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •