Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Jam Packs di GarageBand

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Reggio E., Emilia Romagna.
    Messaggi
    43

    Predefinito Jam Packs di GarageBand

    Ciao a tutti.
    Avrei in mente di passare da Logic Express a Logic X, e con l'occasione aggiornerei il mio Mac a Mavericks. A questo punto ho deciso di fare un'installazione pulita da zero.
    Mi chiedevo cosa fare con i miei jam packs di GarageBand installati un sacco di tempo fa. Posso reinstallarli?
    Mac Mini M1 | 8 GB | SSD 250GB | Mac OS Monterey
    Logic Pro X 10.7
    Presonus Studio 1810c

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    L'acquisto di Logic Pro X comprende anche tutti i Jam Packs — sempre che appunto uno li voglia installare (l'installazione è opzionale).
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Reggio E., Emilia Romagna.
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Grazie per la pronta risposta!
    Parliamo degli stessi jampacks? I miei sono vecchissimi.
    Mi chiedevo anche se i progetti creati con Logic Express possano essere aperti/modificati con Logic X.
    Ciao
    Mac Mini M1 | 8 GB | SSD 250GB | Mac OS Monterey
    Logic Pro X 10.7
    Presonus Studio 1810c

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Credo che i Jam Packs siano sempre stati gli stessi.

    Logic Pro X apre anche i progetti delle precedenti versioni di Logic e Logic Express a partire dalla 5 — almeno in teoria!
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    Ciao Rob :-)
    ...per completezza...

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    Credo che i Jam Packs siano sempre stati gli stessi...
    Assolutamente gli stessi... confermo!

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    ...Logic Pro X apre anche i progetti delle precedenti versioni di Logic e Logic Express a partire dalla 5 ... almeno in teoria!
    Ti confermo (ho provato... per un test che ho fatto per per Computer Music Studio) che apre tutti i progetti da Logic 5 in poi sia quelli per Mac che quelli per PC. Se proviamo ad aprire un file di Logic 4 un warning ti avverte che bisogna avere per forza Logic 7.2.1

    Paolo Daniele... il sense!
    MacBookPro17"/ i7 2.5Ghz/16Gb/1 Tb + 1 Tb SSD / CinemaDisplay30" / Slate Raven MTi2
    MacOsX 10.12.6 / LogicProX (oltre che 7, 8 e 9 Pro e Express)
    Nicerizer 16 MKII / NEVE 1073DPD / Presonus StudioLive 16.4.2 AI/ Motu 828 MkIII / Octopre Dynamic MKII
    Hornberg hb1 Midi Breath Station / Zoom H6 / 3x Fatar Studio2001 / Korg MicroX / Roland Integra-7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •