Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mainstage 3 non manda i Program Change

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito Mainstage 3 non manda i Program Change

    Senza raccontarvi la storia della mia vita e del perchè sono stato costretto a passare alla versione 3 di Mainstage:

    La mia configurazione prevedere che ad ogni patch siano associati 4 canali midi della tastiera Motif (impostata in modo song/mixer) con relativi volumi (cc7) e mandate agli effetti (cc93 e cc91, riverbero e chorus ... una standard da sempre!!)

    al cambio patch cosa succedeva: Mainstaga mi mabiava suono e impostava il volume correttto e la quantità di effetto che gli dicevo io ...

    Bene ... questo con la versione 3 non accade più!
    (inutile dirvi quale incazz... problema sia per me!!!)

    Se qualcuno ha rispota o mi aiuta a risolvere il problema, gli pago una cena da Bottura!!

    Max.
    MacBook Pro 15" Retina - 2,3GHz Intel Core i7 - 16 GB 1600 MHz DDR3 - HD 500 GB SSD
    Logic Pro X - Mainstage 3
    Motu Ultralite MK3 - Yamaha Motif XS-6 e CP33

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    la versione 3 ancora non è stabile.. sconsigliatissimo usarla... ancora è melgio la 2.2.2
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Me ne sono accorto ... anche la funzione dello Smart Controls è abbastanza inutile visto che non gli si possono assegnare controller esterni ... a cosa serve!?
    MacBook Pro 15" Retina - 2,3GHz Intel Core i7 - 16 GB 1600 MHz DDR3 - HD 500 GB SSD
    Logic Pro X - Mainstage 3
    Motu Ultralite MK3 - Yamaha Motif XS-6 e CP33

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    E si chiude in continuazione ...
    Bell'acquisto ...
    MacBook Pro 15" Retina - 2,3GHz Intel Core i7 - 16 GB 1600 MHz DDR3 - HD 500 GB SSD
    Logic Pro X - Mainstage 3
    Motu Ultralite MK3 - Yamaha Motif XS-6 e CP33

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •