Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Eq cassa e basso, voi come fareste?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitą
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito Eq cassa e basso, voi come fareste?

    Ragazzi come equalizzare questa cassa e basso per grandi linee?
    grazie in anticipo
    File Allegati File Allegati
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    Bologna\Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    nella kick trovo tanto rumore di fondo č un campione o hai registrato tu? se applichi un compressore e inizi a schiacciare lo senti .... riprova e controlla ciaooooooo
    Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitą
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Browerman Visualizza Messaggio
    nella kick trovo tanto rumore di fondo č un campione o hai registrato tu? se applichi un compressore e inizi a schiacciare lo senti .... riprova e controlla ciaooooooo
    Ma lo senti pure dal basso o č solo la cassa ad avere rumore? Comunque appena torno a casa faccio un pó di prove. Grazieeee
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    Bologna\Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    ma io lo sento anche un pochino nel basso sinceramente, forse devi equilibrare meglio il segnale in entrata ....
    fai questa prova, il tuo synt virus ha l uscita digitale prova antrare in digitale nella tua scheda audio ,li sei sicuro che fruscino non ne hai.... usa lo S/PDIF
    il tuo synt tetra č solo analogico quindi fai bene i volumi d'entrata, l' Akai MPC Studio dovrebbe essere solo un controller quindi č il campione che hai usato che forse ha una componente di fruscio....
    vorrei postare 2 plugin per chi fa dance in genere.. per fare le kick perfette senza problemi di rumori di fondo o senza avere milioni di campioni .
    semplici ed economici plugin per fare casse potenti...

    1:bellissimo plugin

    http://www.sonicacademy.com/KICK

    2: molto comodo per fare sub kick

    http://www.ismism.de/home_e.htm
    Ultima modifica di Browerman; 18-01-2014 alle 10:58
    Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitą
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito

    ed io vorrei clonare un Browerman nella mia cittą !
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    Bologna\Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    hhahahahahha ma va la sai quanti difetti e errori faccio io?????
    abbiamo la rete possiamo dialogareeeeeeeeeeeee
    Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •