Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spostare le librerie di Logic in un qualsiasi volume utilizzando i link simbolici

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito Spostare le librerie di Logic in un qualsiasi volume utilizzando i link simbolici

    Ho scritto due righe per quelli che eventualmente ancora non sanno come trasferire in un disco esterno le librerie di Logic (ed eventuali altri software audio):
    http://www.musimac.it/discussioni/so...-file-un-quals
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nürnberg, Deutschland
    Messaggi
    1.315

    Predefinito

    Bravo Roberto, ottimo articolo.
    Già in questo thread suggerivo questa soluzione, ma senza preoccuparmi per la virilità del SymbolicLinker user...
    Lorenzo
    SW: OSX 10.13.6, LP9 9.1.8, LPX 10.4.6,
    HW: iMac 21.5"-12Gb RAM-WD SSD 512Gb.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito immagina download

    Ciao ragazzi,
    ho un problema con gli additiona content. Il mio Logic pro X vede tutti i content
    installati ma ad esempio aprendo exs24 sia il piano che quasi tutti i content orchestra non li vede e mi chiede di riscaricarli.
    Ho pensato " va beh in una notte di solitaria psicosi me li sarò cancellati", (anche se non la ritengo possibile) perchè se vado a vedere nella cartella dei semplas in library sull'hd effettivamente non ci sono più.
    Ora dico:" ma com'è possibile che si siano cancellati?

    così ho detto va beh,m ri-scarichiamoli....ma dove viene salvata l'immagine del download fino a che non ha terminato il download e l'installazione?
    qui mi si sta riempiendo l'hd e non so come fare pulizia.
    help please...:-(
    MacBook Pro 15" - Tc Impact Twin - Mountain Lion 10.8.4 - LogicStudio 9.1.8 - EzDrummer - Overloud TH2 - Overloud Markbass Studio 2 - Logic Pro x 10.0.1 -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •