Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco Synth Disperatamente

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    3

    Predefinito Cerco Synth Disperatamente

    Ciao a tutti ragazzi... come state? mi chiamo Aurelio e ho deciso di scrivervi qui il mio problema nella speranza che qualcuno riesca a darmi qualche dritta allora, ho logic pro 8 ed ultimamente sto lavorando ad un progetto tech house dove voglio inserire un synth che ha lo stesso giro del basso... ne cerco uno in particolare e purtroppo non sono riuscito nè a trovarne uno simile ne a ricrearlo con i vari vst di logic... cliccando sul link qui sotto al min 2:48 potete ascoltare ciò che sto cercando qualcuno mi sa dire per cortesia qualche vst in cui trovare qualcosa di simile? grazie di cuore a tutti

    https://www.youtube.com/watch?v=-A53L3qcOvM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    ciao benvenuto,
    inserisci la firma come da regolamento per cortesia.

    Prova a vedere questi, non sono male:

    http://www.audiorealism.se/products.htm
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao, grazie mille del consiglio! dovrebbe essermi utile dato che mi piacciono molto i suoni acidi domani ascolto le anteprime e decido quale prendere grazie ancora della tua disponibilità e buona serata

    ps. firma inserita
    Logic Pro 8 - iMac 2.66 GHz Intel Core 2 Duo

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    anche il Korg MS20 è abbastanza acido ed interessante. Peccato per l'interfaccia un po' piccolina. Io ho il controller hardware e con quello le cose sono un po' più semplici

    http://www.korg.com/us/products/synt...acy_collection
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    3

    Predefinito

    adesso provo questo oggi ho provato tutto il giorno a modificare il classico basso del moog e ci sono arrivato vicino... però non riesco proprio a ricreare quel synth cavolo... o è troppo aggressivo o è troppo morbido... grazie ancora del consiglio... ti terrò aggiornato :-)
    Logic Pro 8 - iMac 2.66 GHz Intel Core 2 Duo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •