Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Logic x non vede le librerie eastwest

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    1 Fai uno screenshot dell'AU manager e postalo qui, che vediamo di capire..
    2 dove stai cercando ESATTAMENTE il plug? In quale menù e come?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ...spero di non fare una ulteriore figura di m***a :
    apro la libreria dove trovo gli strumenti virtuali di Logic, per capirci quelli scaricati insieme con Logic stesso.
    Stasera posto lo screenshot, in ogni caso Play è presente, selezionato e la dicitura a destra riferisce che è anche autorizzato.
    Grazie mille!
    Marco
    Sistema operativo: OSX Mavericks - Sequencer: Logic Pro X - D.A.W.: Apple Mac Mini I7 MD388LL/A - Scheda audio: TC Electronics Desktop Konnekt 6;

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Apri la libreria intendi quella con "scorciatoia" in alto a sx per intenderci?
    O selezioni il "mattoncino" I/O di un instrument, si apre il menù, in fondo ci sono gli AUdio unit e li trovi il Play?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ...apro la "scorciatoia" in alto a sinistra e a sinistra si apre l'elenco di tutti gli strumenti scaricati con logic .
    Appena torno a casa, faccio la prova con il percorso che mi indichi tu e, in caso sia presente Play, mi autoumilierò sulla piazza virtuale del forum cospargendomi il capo di cenere!
    Grazie.
    Marco
    Ultima modifica di Marcus74; 13-02-2014 alle 12:52
    Sistema operativo: OSX Mavericks - Sequencer: Logic Pro X - D.A.W.: Apple Mac Mini I7 MD388LL/A - Scheda audio: TC Electronics Desktop Konnekt 6;

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Allora preparati
    Usando "quella scorciatoia" vedi solo quelli di logic
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    L'avevo immaginato dalla tua domanda !
    Ho un dubbio, però, perchè mi pare di ricordare di aver provato anche il percorso che mi hai indicato tu... speriamo di non aver notato i plug in quell'occasione oppure di averlo provato prima di sistemare il precedente problema di Play!
    In ogni caso, grazie.
    Stasera faccio sapere!
    Marco
    Sistema operativo: OSX Mavericks - Sequencer: Logic Pro X - D.A.W.: Apple Mac Mini I7 MD388LL/A - Scheda audio: TC Electronics Desktop Konnekt 6;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •