Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: Logic Pro X " favoloso "

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    In realtà di solito sono i bimbiminkia ad essere rimossi dalle pagine Facebook ;-)
    Scusa, parlavo con te ? passo e chiudo.
    MacBook Pro 17" antiglare CPU 2.3ghz, Ram 16gb, hd 750gb 5400rpm
    OSX 10.6.8, OSX 10.8.4
    Logic Pro 9.1.8, Logic X 10.0.1
    PreSonus AudioBox 44 VSL

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Buoniiiii :-)))) Ho solo detto che FINALMENTE sono riuscito "almeno" ad aprirlo e come prima impressione è stata davvero ottima; poi lo devo ancora provare e testare sul campo, come ho sempre fatto lavorandoci tutti i giorni tutto il giorno.
    Come prima cosa ho dato un'occhiata alla funzione relativa al pitch e la trovo la migliore in assoluto. Cmq vi dirò...!!!!

    Ps : ZEUSSSSSSSSS li mortacci....!
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zeus Visualizza Messaggio
    Paolo... sono deluso di te !! ti rimuovo da face book come fanno i bimbi minkia !! ahahah !! ciao capitano :-)
    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    In realtà di solito sono i bimbiminkia ad essere rimossi dalle pagine Facebook ;-)
    É per questo (e altro) che non sono su Facebook!!!


    Citazione Originariamente Inviato da dankan Visualizza Messaggio
    Buoniiiii :-)))) Ho solo detto che FINALMENTE sono riuscito "almeno" ad aprirlo e come prima impressione è stata davvero ottima; poi lo devo ancora provare e testare sul campo, come ho sempre fatto lavorandoci tutti i giorni tutto il giorno...
    Ecco bravo!!! Lavoraci "sotto stress" (per lui) e poi ne riparliamo.
    Io mi sto obbligando ad usarlo per realizzare le musiche di uno spettacolo teatrale e i "tacci..." (in stile Zorro) si sprecano!
    Davvero un gran software... Non sono ironico... Bellissime nuove idee... Ma ha comportamenti spesso inaspettati. Tanti. Cmq con un po' di pazienza ci si lavora. E per fortuna non si perde nulla perché l'auto save funge alla grande e anche quando si dovesse chiudere Logic ha conservato tutte ultime modifiche al Project.

    Cmq la definizione di Cris è quella che mi fa rotolare di più!!!
    MacBookPro17"/ i7 2.5Ghz/16Gb/1 Tb + 1 Tb SSD / CinemaDisplay30" / Slate Raven MTi2
    MacOsX 10.12.6 / LogicProX (oltre che 7, 8 e 9 Pro e Express)
    Nicerizer 16 MKII / NEVE 1073DPD / Presonus StudioLive 16.4.2 AI/ Motu 828 MkIII / Octopre Dynamic MKII
    Hornberg hb1 Midi Breath Station / Zoom H6 / 3x Fatar Studio2001 / Korg MicroX / Roland Integra-7

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Adesso dico anche la mia.....fuori dagli scherzi:

    Questo Logic qualche problemino ce l'ha, sono d'accordo con il Shenshe (amico mio, come stai?)...
    Detto questo.. è pieno zeppo di idee, soprattutto non reclamizzate che fanno impallidire ogni altro software per quanto riguarda il workflow.... i nuovi virtual suonano molto bene...Drummer è una genialata....
    Sul fronte audio hanno messo sto correttore che ,funziona alla grande, miglioratio il flex.
    Sul fronte Midi hanno messo tutte ste macro che aiutano e non poco a velocizzare il lavoro...
    I nuovi loop suonano meglo, lo score è miglorato notevolmente....
    La grafica, può non piacere, siamo d'accordo...ma dai.....qui leggo di delusione, di giocattolo.....mi dite cos'ha di così difettoso rispetto alla concorrenza? No, perchè se parliamo di GUI, il cubetto mica scherza in quanto a schifezza...

    Dai...fate uno sforzo....

    Ciao, Cris!


    P.S. Comunque tutto nero, fa schifo!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Talking

    Bèh! Visto che c'è pure Sense... un salutino (verde!) ve lo mando!

    Un abbraccio a TUTTI!!!
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    pooooooork....che post "anziano" ! ma vi siete ritrovati tutti qui come i vecchi su un cantiere ???
    dai, su, ciiiircolareee ! non c'é nulla da vedere!


    Un abbraccio a tutti !

    P.s. non date retta Paolo Dankan! non si è accorto di aver messo la GUI nera a DP! non è LogicX
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    98

    Predefinito

    ciao ragazzi anche io vorrei dire la mia (anche se probabilmente non frega niente a nessuno) per quanto riguarda la grafica io credo che sia una questione di abitudine, se ci lavorate una settimana e poi tornate sul 9, sarà quest'ultimo ad essere strano, per lo meno per quanto mi riguarda. Poi oltre a tutto quello che avete detto secondo me la vera genialata messa su questa versione è lo "strip silence" fantastico, intuitivo e velocizza quella fase di lavoro che ho sempre odiato non trovate? Una pecca per quanto mi riguarda un paio di volte a giorno senza un apparente motivo mi si blocca, e non posso fare altro che spegnere con il tasto di accensione il mac. Capita anche ad altri? Per il resto fenomenale...
    Mac OS X 10.12.6, iMac Intel 27" Core i5 - 12Gb Ram, logic X 10.4.4, motu audio express

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Signori iniziamo a mettere i puntini sulle " i " il mio primo post diceva che " sono riuscito ad installarlo " e che devo lavoraci sopra per rendermi conto se la mia prima impressione rimane tale, cioè ottima. Quindi appena riuscirò ad installare tutto il resto esprimerò la mia opinione in merito.

    Ot : sto bloccando tutti i post ad uno di voi....perchè mi ha attaccato davvero una brutta PEZZA.
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da dankan Visualizza Messaggio
    ..... Quindi appena riuscirò ad installare tutto il resto esprimerò la mia opinione in merito.
    C'è poi da dire che a noi della tua opinione non ce ne frega una beata.......
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    C'è poi da dire che a noi della tua opinione non ce ne frega una beata.......
    Appunto!!!


    Questo a Thread ha preso una piega stile "bei vecchi tempi"!
    MacBookPro17"/ i7 2.5Ghz/16Gb/1 Tb + 1 Tb SSD / CinemaDisplay30" / Slate Raven MTi2
    MacOsX 10.12.6 / LogicProX (oltre che 7, 8 e 9 Pro e Express)
    Nicerizer 16 MKII / NEVE 1073DPD / Presonus StudioLive 16.4.2 AI/ Motu 828 MkIII / Octopre Dynamic MKII
    Hornberg hb1 Midi Breath Station / Zoom H6 / 3x Fatar Studio2001 / Korg MicroX / Roland Integra-7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •