Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info cycle recording

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito Info cycle recording

    Ciao a tutti,
    mi sto perdendo in questa impostazione ma forse non esiste nemmeno e chiedo a voi esperti. Volevo provare a registrare in logic come su un looper, cioè creando tracce multiple in recording ma potendo ascoltare anche quella appena registrata,
    è possibile secondo voi?
    Con il midi si può ma con l'audio?

    Ciao a tutti e grazie
    MacBook Pro 15" - Tc Impact Twin - Mountain Lion 10.8.4 - LogicStudio 9.1.8 - EzDrummer - Overloud TH2 - Overloud Markbass Studio 2 - Logic Pro x 10.0.1 -

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    help help...
    MacBook Pro 15" - Tc Impact Twin - Mountain Lion 10.8.4 - LogicStudio 9.1.8 - EzDrummer - Overloud TH2 - Overloud Markbass Studio 2 - Logic Pro x 10.0.1 -

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Tastiere.
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Se intendi una specie di loop recording, non vorrei dire castronate, ma mi sa che non si può fare... Definito un intervallo di locatori, puoi registrare sovrapponendo teoricamente infinite take e successivamente fare un "comping editing" per definire l'esecuzione finale. Questo però non ti consente di ascoltare ciò che "sta sotto". Ho sbagliato??
    Logic X 10.3
    Mac Pro 8-Core 2,26 GHz con 13 Gb

    OSX 10.11.4 - Sony DMX R100 - Lynx AES16 x2

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ...eh si anche io ero fermo qui, speravo si potesse fare diversamente.
    Ma non c'è modo di usare il mac come looper secondo voi?
    MacBook Pro 15" - Tc Impact Twin - Mountain Lion 10.8.4 - LogicStudio 9.1.8 - EzDrummer - Overloud TH2 - Overloud Markbass Studio 2 - Logic Pro x 10.0.1 -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •