Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Competition

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    oltre alle cose già dette, penso che chi esercita professionalmente, si può anche considerare per certi versi "tutelato" grazie al possesso di software licenziati.
    faccio degli esempi:

    1) il cliente al quale hai consegnato il tuo lavoro non è contento, e non potendoti attaccare si vendica mandandoti in studio i nas, in seguito a una denuncia per sofisticazione informatica.

    2) problemi di retro-compatibilità. a volte può capitare che in seguito a degli aggiornamenti, dei file molto vecchi possano risultare "corrotti" se aperti con versioni aggiornate. in tal caso la casa produttrice provvede a risolvere questi problemi.

    ecc... ecc...
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Alberto Buffolano Visualizza Messaggio
    oltre alle cose già dette, penso che chi esercita professionalmente, si può anche considerare per certi versi "tutelato" grazie al possesso di software licenziati.
    faccio degli esempi:

    1) il cliente al quale hai consegnato il tuo lavoro non è contento, e non potendoti attaccare si vendica mandandoti in studio i nas, in seguito a una denuncia per sofisticazione informatica.

    2) problemi di retro-compatibilità. a volte può capitare che in seguito a degli aggiornamenti, dei file molto vecchi possano risultare "corrotti" se aperti con versioni aggiornate. in tal caso la casa produttrice provvede a risolvere questi problemi.

    ecc... ecc...
    1) un po' improbabile...

    2) Assistenza ufficiale per Logic mi sembra sia quasi inesistente…ho avuto un problema con file l'anno scorso e non sono riuscito a contattare Apple, e vivo in America!!
    MacBook Pro (15", mid 2012) - 16gb ram - OSX 10.12.2 - Presonus Audiobox USB - Logic pro X 10.2.4 - DP8 - PT12.7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •