Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Symphonic Choir

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    3.141

    Predefinito Symphonic Choir

    Salve ragazzi, ho trovato il SC al 50% su soundonline quindi vorrei acquistarlo...vorrei chiedervi, mi conviene la versione con i DVD o quella in Download???

    Nel caso scegliessi quella in Download posso sempre avere accesso e scaricarlo quando voglio nel caso formattassi il computer???

    Nel caso scegliessi la versione DVD, quanto ci mette ad arrivare??? Si pagano spese doganali extra???

    Sbaglio o nel caso di DOWNLOAD non si paga l'IVA???

    Aspetto notizie, fremo dalla voglia di acquistarlo!
    Ultima modifica di AlexVSL; 28-05-2014 alle 19:19
    i7 QuadCore 2,3 Ghz, 16 GB RAM, HDD 1 TeraByte + 500 GB HD Firewire800 - MacOSX 10.10.2 - Logic X 10.0.7 - VSL SE - EWQL Symphonic Choirs, Gold Orchestra

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bellinzona, Ticino
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Ho ordinato tempo fa gli Hollywood Strings e Brass Gold in DVD, mi sembra siano arrivati in meno di una settimana. Non ho dovuto pagare tasse doganali, almeno qui in Svizzera. L'IVA mi sa che viene conteggiata anche nei download, almeno provando a completare l'ordine online, ma non ne sono sicuro.

    Avendo i Choirs nella versione Kontakt gradirei fare l'upgrade a Play, ma l'esperienza con le librerie citate sopra mi fa pensare un poco: uso enorme di risorse, problemi nella gestione anche solo di uno strumento... Peccato perché i cori erano molto belli, ma il vecchio Wordbuilder per Kontakt su Mavericks è praticamente inutilizzabile (in sé funziona, ma va in crash quando si chiude).
    iMac Intel Core i7, Os 10.11.4
    Logic Pro X, Kontakt 5, EWQL SO Gold XP e SC, Colossus, HS HB Gold - GPO - Garritan Jazz - Garritan Steinway Basic - VSL: SE, WW I, Saxophones, Appassionata, Vienna Suite - Hauptwerk organ, Embertone Friedlander Violin, Era Medieval Legends, Soundiron Requiem Light, Storm Choir II, Broadway BB lite

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    3.141

    Predefinito

    Ho preso il nuovo Symphonic Choir perché rispetto alla precedente edizione hanno aumentato l'estensione delle voci! Dopo di che considerando le tante risorse utilizzate, mi posso permettere un PLAY che occupa al massimo 4 tracce! Con un'orchestra completa sarebbe sicuramente diverso! Il bello viene ora...ho comprato la versione con i DVD ma sto ugualmente scaricando per installarlo (i dvd li tengo per collezione)...Domani mi arriva la iLok2 ma che devo fare per attivarlo? Loro non mi hanno dato ne codici ne nulla...

    Grazie!
    i7 QuadCore 2,3 Ghz, 16 GB RAM, HDD 1 TeraByte + 500 GB HD Firewire800 - MacOSX 10.10.2 - Logic X 10.0.7 - VSL SE - EWQL Symphonic Choirs, Gold Orchestra

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bellinzona, Ticino
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Per l'iLok basta creare un account (v. qui le informazioni: http://www.soundsonline.com/Authoriz...ILok-Key?sc=34 ).

    Fammi sapere come va con i Symphonic Choirs. Non sono mai riuscito a sfruttarli appieno, all'inizio avevo solo Logic Express che non sapeva gestire il wordbuilder, (anni e anni fa), ora la necessità di passare a Play mi spaventa (ho letto diversi post nei forum di utenti Mac con problemi, per questo ho esitato). Il prezzo contenuto dell'upgrade però mi tenta…
    Le due librerie Hollywood str. e brass per me sono praticamente inutilizzabili (se voglio usare ad esempio il legato), mentre riesco a caricare sullo stesso iMac un'intera orchestra di strumenti VSL, non riesco a capire…
    Nel frattempo per i cori mi sono preso Requiem Light: non può creare qualsiasi testo, ma le sillabe disponibili sono molto realistiche!
    iMac Intel Core i7, Os 10.11.4
    Logic Pro X, Kontakt 5, EWQL SO Gold XP e SC, Colossus, HS HB Gold - GPO - Garritan Jazz - Garritan Steinway Basic - VSL: SE, WW I, Saxophones, Appassionata, Vienna Suite - Hauptwerk organ, Embertone Friedlander Violin, Era Medieval Legends, Soundiron Requiem Light, Storm Choir II, Broadway BB lite

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    3.141

    Predefinito

    Ho scaricato dal sito tutto il contenuto, ho iLok, dopo provo e ti faccio sapere!
    i7 QuadCore 2,3 Ghz, 16 GB RAM, HDD 1 TeraByte + 500 GB HD Firewire800 - MacOSX 10.10.2 - Logic X 10.0.7 - VSL SE - EWQL Symphonic Choirs, Gold Orchestra

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    3.141

    Predefinito

    Ho fatto tutto quello che c'era da fare...ma io non ho il codice di autorizzazione! Ma chi me lo da? Ho scritto al supporto ma non ce l'ho ancora!
    i7 QuadCore 2,3 Ghz, 16 GB RAM, HDD 1 TeraByte + 500 GB HD Firewire800 - MacOSX 10.10.2 - Logic X 10.0.7 - VSL SE - EWQL Symphonic Choirs, Gold Orchestra

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •