Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il download ripetuto del contenuto aggiuntivo di Logic occupa più spazio ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Il download ripetuto del contenuto aggiuntivo di Logic occupa più spazio ?

    Ciao a tutti, sono nuovo (sia del forum che del sistema Mac). Spero possiate aiutarmi. Circa due giorni fa ho scaricato Logic X dall'app store, e come sapete l'installazione del contenuto aggiuntivo richiede circa 40 gb . Ho iniziato il download del contenuto ma dopo poco la connessione si è interrotta quindi ho dovuto ricominciare il download. Il problema è che il download prima che si interrompesse era ad un quarto di barra di completamento e quando l'ho ripreso è ripartito praticamente da zero. Volevo chiedervi, secondo voi il fatto che riparta da zero significa che mi sta installando giga su giga degli stessi file oppure li sovrascrive ?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    No, non ti preoccupare, non vengono salvati doppi.

    Ti chiedo di leggere il regolamento e di inserire la firma nel tuo profilo...trovi le indicazioni nel regolamento
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nürnberg, Deutschland
    Messaggi
    1.315

    Predefinito

    Finalmente un nickname facile da pronunciare!!!
    Confermo che non vengono conservati doppioni.
    Benvenuto sul forum.
    Lorenzo
    SW: OSX 10.13.6, LP9 9.1.8, LPX 10.4.6,
    HW: iMac 21.5"-12Gb RAM-WD SSD 512Gb.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie a entrambi per le risposte. Allora mi fido ahah. Solo che mi pare strano di aver già occupato 80 gb boh ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •