Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: arturia analog lab??

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito arturia analog lab??

    ciao
    mi chiedevo se l'analog lab che ti danno con la tastiera keylab fosse installabile sia su mac che su pc nel senso posso installarlo da tutte e due le parti o solo da una perché mi servirebbe per tutte e due le piattaforme ma non so se la licenza è una sola.
    grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    se ha una protezione su chiavetta come gli altri software Arturia puoi installarlo dove vuoi a patto che poi sposti la chiavetta da un computer all'altro.

    Se invece ha solo un codice credo non dovrebbero esserci problemi di sorta.
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito ciao :)

    ha una specie di software chiamato elicenser che ti si installa in automatico con analog lab che li penso ci vanno le license ma lo stesso software non penso sia compatibile anche con windows quindi penso che la licenza sia unica boh non l'hò capita sinceramente come funziona in poche parole te apri analog lab e ti dice di inserire il codice per attivare la versione completa ma penso se attivo il codice e sul mac non mi vale anche per windows??

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    per favore, inserisci la tua firma come da regolameto.

    I software Arturia sono sia per Win che per OSX. La chiavetta elicenser la puoi spostare da u computer all'altro senza problemi
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito ok

    ciao ah non sapevo si doveva mettere la firma
    comunque elicenser non è una chiavetta è un programma che salva le licenze pero' non penso che lo stesso programma giri anche su windows
    macbook pro retina 8 gb ram

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    elicenser è un programma che legge i dati di autorizzazione del software che sono sulla chiavetta ed è sia per OSX che per Win

    http://www.elicenser.net/en/latest_downloads.html

    si, la firma è da mettere ed è scritto nel regolamento...non è una cattiveria ma serve per essere più facilmente aiutati dagli altri in caso di necessità quindi ti consiglio di metterci tutte le informazioni richieste.

    Ciao
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito ciao :)

    grazie gentilissimo
    macbook pro retina 8 gb ram

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •