Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemino Latenza

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito Problemino Latenza

    Ciao, a tutti sono un paio di giorni che lavoro con Logic X, ma riscontro un problema di latenza che non avevo con Logic 9.
    Nonostante il Buffer impostato a 256 quando metto in Play e poi vado per stoppare continuo a sentire il suono che è in riproduzione per qualche secondo.
    Non capisco come ovviare a tale problema.
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaà SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Tastiere.
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Non credo che questo comportamento abbia a che fare con una questione di latenza propriamente detta, bensì con qualche routine che gira in back-ground o qualche problema di "adattamento" di Logic... Non saprei dirti cos'è ma devi indagare altrove... Qualche indicizzazione in corso?
    Logic X 10.3
    Mac Pro 8-Core 2,26 GHz con 13 Gb

    OSX 10.11.4 - Sony DMX R100 - Lynx AES16 x2

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    L'unica cosa che mi viene in mente è la nuova Sheda Video che ho montato visto che la vecchia si è rotta,ma non so se quest'ultima potrebbe essere la causa del mio problema.
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaà SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •