Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: *Consigli degli esperti* - Scelta di 3 plug-ins UAD -

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da theduke44 Visualizza Messaggio
    io prima di scegliere proverei le demo... durano 14 giorni.. li provi per benino e poi decidi... fidati.. sono una ****ta atomica.
    quello sicuramente! semplicemente chiedevo una lista dei vostri preferiti. Grazie lo stesso
    IMAC 27" (2011) , IPAD 64 GB Wi-Fi + 3G , NOVATION SL 61 MK II , LOGIC PRO 9.1.5 , YAMAHA HS80M, APOGEE DUET 2, SENNHEISER HD25-C II , IPHONE 4 .

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Preferiti?
    Gli UA bisognerebbe averli tutti, altroché
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Preferiti?
    Gli UA bisognerebbe averli tutti, altroché
    si..infatti pensavo di acquistare questo http://www.thomann.de/it/universal_a...octo_ultim.htm
    IMAC 27" (2011) , IPAD 64 GB Wi-Fi + 3G , NOVATION SL 61 MK II , LOGIC PRO 9.1.5 , YAMAHA HS80M, APOGEE DUET 2, SENNHEISER HD25-C II , IPHONE 4 .

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Io li ho quasi tutti... Secondo me gli indispensabili sono il LEXICON - AMPEX - STUDER .
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    grazie per le risposte!
    IMAC 27" (2011) , IPAD 64 GB Wi-Fi + 3G , NOVATION SL 61 MK II , LOGIC PRO 9.1.5 , YAMAHA HS80M, APOGEE DUET 2, SENNHEISER HD25-C II , IPHONE 4 .

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ciao!

    Ecco i mie 2 possibili bundle:

    1° (Api Vision Channel Strip / Ampex ATR 102 / Roland RE-201) + (EMT140 /con coupon)

    2° (Api Vision Channel Strip / Lexicon 224 / Roland RE-201) + (Moog Multimode Filter / con coupon)

    Che ne pensate???

    Grazie

    Ciao!
    IMAC 27" (2011) , IPAD 64 GB Wi-Fi + 3G , NOVATION SL 61 MK II , LOGIC PRO 9.1.5 , YAMAHA HS80M, APOGEE DUET 2, SENNHEISER HD25-C II , IPHONE 4 .

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Lascia perdere il Roland.... Meglio il neve.... E prendi ampex... Fidati... O piuttosto lo studer del API... channel strip li fai con Logic..... Lo studer lo metti su ogni canale.... E si sente la differenza...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Lascia perdere il Roland.... Meglio il neve.... E prendi ampex... Fidati... O piuttosto lo studer del API... channel strip li fai con Logic..... Lo studer lo metti su ogni canale.... E si sente la differenza...
    Salve, quale plug-in della Neve?

    Non so se può cambiare la vostra risposta.
    Io produco prettamente musIo produco prettamente musica House (classic/soulful) con sfumature deep e funky. Maggiormente produco per artisti della "old school" dell'House, per mia fortuna, quando la musica era "suonata" e non "commercializzata", ma sicuramente saprete di cosa sto parlando. In ogni caso Steve Hurley, Joe smooth, sterling void, curtis mcclain, ecc e di recente per Faith Evans e Bobby Jones ( se vi fa piacere è da poco uscito esclusivamente in versione vinile) e prossimo in uscita un mix per Chaka Khan e George Clinton.
    p.s. Escludo per adesso registrazioni live di strumenti anche se le parlo da pianista e sassofonista, ma mi manca la strumentazione tranne qualcosa ma non esattamente consono a una corretta ripresa del suono in rec. e quindi per evitare un scadente qualità in input, uso svariati Vi in mio possesso di ottima qualità ( east west, VSL, toontrack, arturia, spectrasonics, ecc). Comunque, grazie !
    IMAC 27" (2011) , IPAD 64 GB Wi-Fi + 3G , NOVATION SL 61 MK II , LOGIC PRO 9.1.5 , YAMAHA HS80M, APOGEE DUET 2, SENNHEISER HD25-C II , IPHONE 4 .

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da djcandu Visualizza Messaggio
    Salve, quale plug-in della Neve?

    Non so se può cambiare la vostra risposta.
    Io produco prettamente musIo produco prettamente musica House (classic/soulful) con sfumature deep e funky. Maggiormente produco per artisti della "old school" dell'House, per mia fortuna, quando la musica era "suonata" e non "commercializzata", ma sicuramente saprete di cosa sto parlando. In ogni caso Steve Hurley, Joe smooth, sterling void, curtis mcclain, ecc e di recente per Faith Evans e Bobby Jones ( se vi fa piacere è da poco uscito esclusivamente in versione vinile) e prossimo in uscita un mix per Chaka Khan e George Clinton.
    p.s. Escludo per adesso registrazioni live di strumenti anche se le parlo da pianista e sassofonista, ma mi manca la strumentazione tranne qualcosa ma non esattamente consono a una corretta ripresa del suono in rec. e quindi per evitare un scadente qualità in input, uso svariati Vi in mio possesso di ottima qualità ( east west, VSL, toontrack, arturia, spectrasonics, ecc). Comunque, grazie !
    ..hai Apogee non dovresti avere problemi di qualità in input Recording... Usa microfoni seri.... E dj box per pre amplificare chitarre e bassi ...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •