Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: cambiare tonalità a un brano

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Frusciante Visualizza Messaggio
    come faccio con flex pitch ad abbassare tutto di 2 semitoni ? dovrei mettermi a selezionare tutte le note delle tracce e tirarle giù? poi con flex pitch ho visto che non posso nemmeno selezionare l'algoritmo con cui avviene il passaggio, mentre con pitch machine si! o sbaglio qualcosa nell'operazione ?
    Usi il transpose di traccia con il flex attivato!
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    53

    Predefinito

    scusate.. forse sono io che continuo a non capire una cosa elementare, quindi perdonatemi ... allora attivo il flex pitch, poi nell'inspector della traccia dovrei trovare il traspose?! comunque non trovandolo ho usato per provare la traccia transpose, stavolta ha avuto effetto anche con le tracce audio in cui avevo attivato il flex appunto.. ma la qualità è pessima, ottengo comunque un risultato migliore usando il pitch machine.. dove ho sbagliato?
    MacBook Pro (Retina) | i7 2,6 Ghz | 16 GB | SSD 500GB | Mac OS 10.10.3
    Logic Pro 10.1
    Apogee Ensemble Thunderbolt

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •