Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Qualcosa come MainStage ma per PC Win

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito Qualcosa come MainStage ma per PC Win

    Ciao Ragazzi...

    qualcuno è a conoscenza di un programma equivalente a MainStage ma che funzioni su PC con Win?

    Lo scopo sarebbe quello di usarlo solo per la parte Audio (NON MIDI!!!)
    dunque sarebbe utile che avesse già incorporati alcuni effetti Audio, riverberi, compressori, effetti di modulazione (Phaser, Flanger, ecc.), equalizzatori... e altro che possa servire per creare suoni "strani" e particolari con un microfono.

    Cercando non ho trovato nulla che fosse adeguato per ora... magari qualcuno di voi già utilizza qualcosa di simile.
    MacBookPro17"/ i7 2.5Ghz/16Gb/1 Tb + 1 Tb SSD / CinemaDisplay30" / Slate Raven MTi2
    MacOsX 10.12.6 / LogicProX (oltre che 7, 8 e 9 Pro e Express)
    Nicerizer 16 MKII / NEVE 1073DPD / Presonus StudioLive 16.4.2 AI/ Motu 828 MkIII / Octopre Dynamic MKII
    Hornberg hb1 Midi Breath Station / Zoom H6 / 3x Fatar Studio2001 / Korg MicroX / Roland Integra-7

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    Ciao,
    io ho trovato http://www.cantabilesoftware.com/ (servirebbe la versione full)
    purtroppo come Mainstage nulla....
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    Non ha "dotazioni di base"... comunque non male!
    Mi sa che potrebbe andar bene.

    Thanks!!!!
    MacBookPro17"/ i7 2.5Ghz/16Gb/1 Tb + 1 Tb SSD / CinemaDisplay30" / Slate Raven MTi2
    MacOsX 10.12.6 / LogicProX (oltre che 7, 8 e 9 Pro e Express)
    Nicerizer 16 MKII / NEVE 1073DPD / Presonus StudioLive 16.4.2 AI/ Motu 828 MkIII / Octopre Dynamic MKII
    Hornberg hb1 Midi Breath Station / Zoom H6 / 3x Fatar Studio2001 / Korg MicroX / Roland Integra-7

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao.
    Io uso Cantabile versione Solo come host per i suoni live ed è fenomenale.
    Puoi anche importare file audio e mandarli in sincrono (tipo una traccia click e una base per suoni aggiuntivi).
    Non ha però suoni inclusi come Mainstage, devi scaricarti i VST di cui hai bisogno (ne trovi un sacco in rete anche free).
    Macbook Air 13" 2014 i5 Intel Core i5 dual-core a 1,4GHz RAM 4GB
    OSX Yosemite 10.10.1 - Mainstage 3.0.4
    Motu Microbook II

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da sense Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi...

    qualcuno è a conoscenza di un programma equivalente a MainStage ma che funzioni su PC con Win?

    Lo scopo sarebbe quello di usarlo solo per la parte Audio (NON MIDI!!!)
    dunque sarebbe utile che avesse già incorporati alcuni effetti Audio, riverberi, compressori, effetti di modulazione (Phaser, Flanger, ecc.), equalizzatori... e altro che possa servire per creare suoni "strani" e particolari con un microfono.

    Cercando non ho trovato nulla che fosse adeguato per ora... magari qualcuno di voi già utilizza qualcosa di simile.
    Consiglio vivamente Brainspawn Forte. Su PC Win è una roccia (mi auguro che un giorno anche Mainstage possa diventare così....)
    MacBook Pro Retina i7, 1Gb SSD, 16 Gb Ram - OS High Sierra - Logic ProX & Mainstage - Focusrite Liquid Saffire 56 & MOTU UltraLite mK3 connected through TB - Master Novation Impulse, M-Audio Axiom & Studiologic SL88 - KB NordStage 3 - KB korg Krome, external midi outboards - Fender Precision Bass - Allen&Heat mixer, studio monitor KRK

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma, Italy.
    Messaggi
    297

    Predefinito Puoi anche suonarci chitarre e bassi e vocal?

    Ciao con brainspawn puoi anche impostare scene per chitarre e bassi e vocal? Come con mainstage?
    Mac book pro retina 2,7 ghz; Rme Babyface; 8 Gb di ram; Hard disc ssd da 256 Gb; logic X

    Ma anche glorioso mac book pro 2,4 Ghz, 4Gb di Ram, HD da 128 Gb e logic 9, ancora primo amore indiscusso..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •