Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Consiglio scheda UAD

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Ciao, ti riferisci ai canali di input o ai DSP? Beh se registri solo due canali, la twin ti basta, per i DSP non sono mai troppi se usi i loro plug in... se invece ne usi pochi dei loro allora ti basta un duo.. se vuoi aumentare i DSP potresti considerare di acquistare uno più satellite thunderbolt. ..io ho Apollo FireWire con scheda thunderbolt quad e satellite quad e sono “pochi” I DSP... mentre i canali sono anche troppi essendo home studio... pensavo anch’io di passare da Mac mini i7 a Mac mini M1 però supporta solo Big Sur e non ancora I driver della UAD e quindi rimango a Mojave col mio i7 ciao Gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Ciao Gastod
    Mi riferivo ai dsp senza saperlo e nel frattempo mi sono documentato... 😂 ho capito un pochino di più
    ho appena acquistato il Total studio di ik multimedia quindi diciamo che per molte cose a livello di plug-in mi sentivo a posto... quindi probabilmente la twin farebbe davvero il suo dovere..
    mi dispiace per questa cosa dell' M1 perché effettivamente ho visto dal sito che dicono che supporta Big sur ma non le M 1 quindi... forse dovreiercare altre marche? Perché non ho idea di quanto tempo possa metterci la uad per una release
    Consigli....? 😂

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Se non hai urgenza aspetta la release..altrimenti potresti provare con Rosetta 2. io aspetto il Mac mini m1x o m2... ciao
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Allora provo a sedermi e attendere.., grazie dei consigli!

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da ivojnob Visualizza Messaggio
    Allora provo a sedermi e attendere.., grazie dei consigli!
    Grande risposta saggia ...numero uno!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •