Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con scheda audio?

  1. #1
    Slippy Guest

    Question Problema con scheda audio?

    Salve a tutti ho un problema .
    Dopo tanti anni ho cambiato la mia scheda audio scarlett 8i6 e sono passato alla presonus firepod firewire dopo aver settato tutto faccio una prova microfono e mi rendo subito conto che la voce si sente sdoppiata il motivo sicuramente č l'uscita della voce diretta dalla scheda perchč se non ''armo la traccia'' per registrare lo sento comunque e se la armo invece la sento doppia... giunto a questo volevo chiedervi come posso sentire la mia voce solo da sequencer e non dalla scheda. spero di essermi spiegato bene grazie in antipo a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.199

    Predefinito

    Dovrebbe esserci il suo software che ti permette di chiudere il canale in ascolto ma non in input, ma č una cosa che io NON farei, non dimentichiamo la latenza.....
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Slippy Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Dovrebbe esserci il suo software che ti permette di chiudere il canale in ascolto ma non in input, ma č una cosa che io NON farei, non dimentichiamo la latenza.....
    Grazie lo stesso ho risolto in altro modo. alla fine ho scoperto che bastava girare un fader della scheda.. che imbecille... grazie mille

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •