Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Play e IC installer

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Arrow Play e IC installer

    ciao raga, ho acquistato un plug in formato download, e ti mandano una mail con il link da cui scaricare il stramaledetto EW installation center.
    NON si installa, ne su mavericks ne su yosemite ne su mountain lion.
    Mi girano, parecchio.

    Scrivo loro, e mi rispondono così:
    Right click on the installer and open its a mac thing where we are not on their list yet.

    Vi sembra una risposta?

    Inoltre bel punto, dopo aver aggiornato il play (maledetto me) logic non fa passare la validazione.
    Bene, dove mando i miei cecchini?
    Avete idee?
    Ultima modifica di misterd; 28-07-2015 alle 14:28
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Ora sono riuscito a far vedere a logic il plugin, non chiedetemi come, ma sappiate solo che le bestemmie sono volate e tanto.

    Ora, oltre a questo, play si è inventato che gli venisse un maledetto colpo, che non trova la libreria choir platinum, che io ovviamente non ho, ho quella "normale" quella che davano nella scatola.
    Ho una cartella platinum che sa solo lui come ci è arrivata, e tutte le volte mi dice che non ha la licenza valida, ovviamente invece ilok mi dice il contrario.
    Che caxxo devo fare?
    NON MI FUNZIONA PIÙ UNA MAZZA
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Su applicazioni dovresti avere dei file da lanciare... Appena accendo il mac ti faccio sapere meglio.. Io ho EWSC... con play... Ciao mister
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •