Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del mondo logic e mainstage.
Ho dato una letta ad alcuni post sulla pagina e mi sono fatto un'idea però ho preferito aprirne uno io anche se chiederò cose già chieste.
Dunque con il mio gruppo stiamo registrando un disco e con Logic 9 abbiamo fatto tutte le parti di tastiera e loop ritmici aggiuntivi da mandare sotto la batteria.
Siccome Live vorremmo suonare con i vst che abbiamo usato su logic abbiamo scaricato mainstage 3.
Ho visto dei tutorial e capito in grandi linee come funziona ma in particolare volevo capire:
1) I suoni creati su logic (spesso non singoli ma doppi) sono esportabili in mainstage?
2)Gli effetti di questi suoni li ritrovo già impostati su mainstage o devo farlo io?
3)Alcune suoni e ritmiche che vorrei mandare in sequenza vanno esportate come wave e caricate nel "concerto"?
4)E' possibile mandare il click in cuffia al batterista?
5)Ultima cosa, durante un pezzo spesso ci serve ad esempio che ad un certo punto al piano si aggiungano gli archi, quindi dovrei creare in edit nella patch list un altro "livello" dove c'è piano e sovrapposti archi giusto?
Per passare da semplice piano a piano con archi senza doverlo fare con il mouse quando si suona live è possibile assegnare ad un pedale di switch la funzione?

Grazie e scusate le numerose domande!!